in ,

La Casa de Papel 3, Ursula Corbero dedica un messaggio a Fedez mentre posa con la Ferragni

La Casa de Papel 3

Il tour per Lancome di Chiara Ferragni l’ha fatta approdare a Madrid proprio qualche giorno fa. Sappiamo già che ci sarà un personaggio ne La Casa de Papel 3 che porterà il nome di una città italiana, cioè Palermo. La Ferragni in un post su Instagram ha pubblicato una foto, che troverete in basso, riferendosi a se stessa come Milano. Dunque Tokyo e Milano insieme.

Effettivamente un personaggio con il nome Milano ce lo immaginiamo solo con la faccia di Chiara Ferragni, ormai diventata un’icona a 360 gradi. La giovane donna oltre al tour per Lancome ha ricevuto il premio come “Donna più influente del mondo glamour“. Ecco intanto la foto con Ursula:

View this post on Instagram

Tokio and Milan @ursulolita 😍

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Anche a distanza la moglie di Fedez sa come fare felice il marito. Per Federico arriva un video direttamente dalla stessa Ursula che inizia più o meno così: “Ciao Federico”. Il cantate ha ri-postato il video su Instagram con la didascalia che non da adito a nessun dubbio: “Una volta ho fatto un sogno che iniziava proprio così…”. Il piccolo video lo trovate qui sotto. Successivamente nelle storie di Fedez sono stati pubblicati dei meme che vedevano il cantante come membro effettivo della banda del Professore: Rozzano. Questo il nome che Federico avrebbe scelto, città che gli ha dato i natali.

Questa non è la prima volta che Chiara Ferragni e mondo seriale si uniscono. Ricordiamoci infatti che fino a qualche mese fa la giovane donna era a cena con Paul Wesley, protagonista di The Vampire Diaries. In più, come lei stessa ricorda sempre: è tutt’ora in produzione in suo documentario che verrà trasmesso su Netflix si pensa entro la fine dell’anno.

LEGGI ANCHE – La Casa de Papel 3, da Bogotà a Palermo ecco tutti i nomi dei nuovi membri della banda!

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Breaking Bad

Bryan Cranston e Aaron Paul fanno impazzire i fan di Breaking Bad con un nuovo post sui social

Netflix

Netflix, ecco tutti gli anime che usciranno a luglio!