Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Chiara Ferragni ha incontrato Stefan Salvatore di The Vampire Diaries

Chiara Ferragni ha incontrato Stefan Salvatore di The Vampire Diaries

Un giorno come un altro. Tra una pagina di un libro e un giro sui social, il pomeriggio scorre così, lento. Poi ad un tratto aggionando per la millesima volta in un’ora la home di instagram noto una cosa stranissima. Aspetta ma quello è Paul Wesley e quella è Chiara Ferragni. In quale strano universo mi trovo? Perché l’ex protagonista di The Vampire Diaries è con l’imprenditrice Ferragnii? Subito scopriamo il mistero. I due si trovano a St. Moritz in collaborazione con Omega una nota marca svizzera di gioielli e orologi.

Ovviamente il popolo del web chiede informazioni e subito Chiara nelle sue Instagram Stories ci da la lieta notizia, specificando quanto il nostro Paul sia simpatico. Ma noi non avevamo dubbi che sotto l’aria da cupo e tenebroso vampiro si nascondesse in realtà un cucciolone. Purtroppo, non sono trapelate altre foto da questo incontro, che ancora ci fa rimanere perplessi ma da una donna del calibro della Ferragni non è poi così scontato. Lei che proprio questo mese calpesterà il tappeto rosso di Hollywood diretta gli Oscar 2019.

https://www.instagram.com/p/BtWEZjghabq/

Paul Wesley che non utilizza molto i social come la Ferragni, ha avuto un’ulteriore reunion con la sua collega Nina Dobrev. I due sono ancora molto vicini, anche se non riescono a lavorare insieme ogni giorno. Qualche settimana fa, è stato pubblicato un mini-video di questo incontro. Nina è in piedi con il cast del suo nuovo spettacolo, Fam, quando un volto familiare le si insinua in studio. Era nientemeno che Paul. La cosa più bella è la reazione di Nina nel vedere Paul. Sembrava assolutamente felicissima di vedere il suo vecchio amico.

Che sia la Ferragni appena conosciuta o la Dobrev, il nostro Stefan riesce sempre a rubare un sorriso a qualcuno.

LEGGI ANCHE – 50 motivi per cui Cersei Lannister è più trendy di Chiara Ferragni