in ,

La Casa de Papel 3, da Bogotà a Palermo ecco tutti i nomi dei nuovi membri della banda!

La Casa de Papel 3

Il fenomeno La Casa de Papel 3 incombe come un’onda che travolgerà tutti il 19 luglio. In questi giorni vi abbiamo tenuti super informati sul nuovo nome misterioso che si aggirava per le piazza delle principali città italiane. Ci avete fatto morire da ridere con i commenti ma alcuni di voi devo dire che hanno indovinato. Infatti, sarà proprio il capoluogo siciliano a dare il nome ad un nuovo membro della banda. L’Ingegnere avrà due nomi in codice perché anche lui indosserà la tuta rossa e la maschera di Dalì come il resto della squadra.

Il personaggio interpretato da Rodrigo de la Serna ha un passato molto profondo con Il Professore che scopriremo in questa terza parte. Gli altri nuovi membri della manda saranno: Stoccolma interpretata da Esther AceboLisbona interpretato da Itziar ItuñoBogotà interpretato Hovik Keuchkerian; e Marsiglia intepretato da Luka Peros. Sull’account ufficiale de La Casa de Papel su Twitter ci sono dei video dove il professore distribuisce le iconiche maschere ai nuovi membri. Vediamoli insieme:

Cliccando vi aprirà la finestra su una nuova scheda e potrete guardare gli altri video. I nuovi membri andranno a fare compagnia ai reduci delle prime due parti de La Casa de Papel che ritornano, quindi: Álvaro Morte, Pedro Alonso, Úrsula Corberó, Jaime Lorente, Alba Flores, Miguel Herrán, Esther Acebo, Itziar Ituño, Darko Peric, Enrique Arce, Kiti Mánver, Juan Fernández, Mario de la Rosa, José Manuel Poga e Fernando Cayo.

In passato, non molto tempo fa, abbiamo dato un primo sguardo al primo trailer che annunciava la stagione. Nel video possiamo chiaramente capire cosa succederà nella prossima parte. Non è più una questione di soldi, l’obiettivo principale è salvare un membro della banda che è stato rapito. Ma svelare i nomi non è la sola cosa che hanno rivelato: su in alto quello che vedete è la prima vera locandina della nuova stagione!

LEGGI ANCHE – La Casa de Papel 3, l’attore che interpreta Helsinki: «Non sappiamo cosa faremo»

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

United States of Tara

United States of Tara: il disturbo dissociativo dell’identità come non lo avete mai visto

Pose 2x01

Pose 2×01 – Più forza, più coraggio, più vogue