Ogni giorno raccontiamo le serie TV con passione e cura. Se sei qui, probabilmente la condividi anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, DISCOVER è il modo per sostenerci.
Il tuo abbonamento ci aiuta a rimanere indipendenti. In cambio: consigli personalizzati, contenuti esclusivi, zero pubblicità.
Grazie, il tuo supporto fa la differenza 💜
La terza stagione de La Casa de Papel ha avuto il successo che ci si aspettava (basti pensare che Netflix ha siglato un accordo per la pubblicazione di un libro dedicato alla serie), e la risonanza mediatica ha inevitabilmente coinvolto tutto il giovane cast.
In particolare, Miguel Herrán – interprete di Rio nello show – è stato grande protagonista sui social nell’ultimo periodo.
Dopo il post in lacrime che ha sconvolto i fan de La Casa de Papel, Miguel pubblica una commovente dedica su Instagram.
Se ci stavamo chiedendo quanto di reale ci fosse nell’estrema complicità che Miguel Herrán e Úrsula Corberò hanno dipinto sul set de La Casa de Papel nei panni della coppia Rio e Tokyo, la risposta è presto data dalla dedica pubblica che il primo ha riservato alla seconda.
Di seguito le sue parole:
In questa foto si può vedere chiaramente la mia relazione con Úrsula, un’amicizia molto divertente e stimolante… soprattutto per me. A te che mi hai sempre aiutato e mi hai insegnato molto più di quanto potrò mai essere io in grado di fare. Perché sei una compagna incredibile e una donna eccezionale… perché con te riesco a essere sempre me stesso e spero che i nostri percorsi continuino a incrociarsi ancora per molto tempo e che continueremo a fare insieme cose meravigliose, proprio come TOKIO e RIO!
Ti voglio bene Úrsula.
Il post è arrivato a seguito di una dedica che, a sua volta, la Corberò aveva pubblicato sul suo account Instagram soltanto il giorno prima.
Qui trovate il post originale:
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.
Mio compagno di viaggio, di allegria e di tristezza. Che meraviglia condividere così tante cose con te. Sei prezioso Miguel.
Ti voglio bene, per sempre.







