Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La Casa de Papel 3, c’è un errore madornale e i fan sono arrabbiatissimi

La Casa de Papel 3, c’è un errore madornale e i fan sono arrabbiatissimi

La popolarità de La Casa de Papel 3 su Netflix è tale che i suoi utenti stanno già iniziando a rilevare errori che diventano virali e sconvolgono migliaia di fan. Questo è successo con il capitolo “48 metri sotto terra”, in cui i fan hanno rilevato un errore che ha oltraggiato la comunità latina. Si tratta di un errore sul posizionamento della bandiera di Panama che viene visualizzata di fronte alla Banca di Spagna a Madrid. Come avvertito dagli spettatori, la bandiera panamense è stata capovolta e questo non ha fatto piacere ai latinoamericani.

Sicuramente, la serie è diventata un fenomeno di massa mondiale, e questa è la prova. I fan sono molto scrupolosi: guardate quelli di Game of Thrones che ancora oggi fanno meme sul bicchiere di Sturbucks. La verità è che questo è abbastanza comune, purtroppo, soprattutto quando si hanno grandi aspettative. E poi, lo sappiamo: i social network tendono ad essere implacabili.

La Casa di carta 3

“Molto eccitante e tutto @lacasadepapel ma non ti perdono per aver messo la bandiera del mio Panama sottosopra di fronte alla Banca di Spagna: puntata tre minuto trentuno. Aspettiamo la quarta stagione, per favore aggiusta la mia bandiera”. A proposito di quarta stagione: nulla è confermato anche se fonti certe dicono che le riprese sono già in atto. La terza parte de La Casa de Papel è stata pazzesca: dai flashback con Berlino, per non parlare del finale. Occhio agli spoiler!

Raquel è stata fatta prigioniera, Il Professore crede che sia morta e Nairobi è in fin di vita. Tutto questo si conclude con la solita suspense da finale di stagione: rimasto tutto in sospeso nell’attesa dell’atto finale, con la conclusione (o meno) della rapina del secolo.

LEGGI ANCHE – La Casa de Papel 3 – A 3 giorni dal ritorno il cast ha svelato cosa significa la maschera di Dalì