Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

L’Attacco dei Giganti ha rimandato ufficialmente il suo finale mentre abbiamo buone notizie dai set di You 4, The Mandalorian 3, e anche dallo spin-off di Bridgerton. Per non parlare della tanto attesa data di debutto di House of the Dragon. Cosa state aspettando? Correte a leggervi queste 7 ottime notizie dal mondo delle serie tv.

YOU: UNA FOTO CONFERMA CHE LA QUARTA STAGIONE SI SVOLGERÀ A LONDRA

Le riprese della quarta stagione di You sono attualmente in corso e la produzione ha confermato che gli eventi saranno ambientati a Londra. Nel cast della serie targata Netflix ci saranno inoltre tre nuovi ingressi: Tilly Keeper, Amy Leigh Hickman ed Ed Speleers.

Keeper avrà la parte di Lady Phoebe, una giovane dolce e gentile che è ricca, famosa e caotica, oltre a essere al centro dell’attenzione dei media fin da quando aveva 15 anni. Hickman sarà Nadia, una studentessa di letteratura con l’amore per la narrazione di genere e la speranza di diventare una scrittrice. Infine Speleers sarà Rhys, dall’umorismo tagliente e irriverente, uno scrittore la cui autobiografia gli ha regalato le lodi e la pressione d’intraprendere la carriera politica.

L’ATTACCO DEI GIGANTI: NON È ANCORA LA FINE, L’ANIME TORNERÀ NEL 2023

Come era prevedibile visto il relativamente lento avanzamento degli eventi narrati nell’ultima stagione de L’Attacco dei Giganti, la storia di Eren Jaeger e dei suoi compagni non si concluderà con l’episodio andato in onda un paio di giorni fa. Inoltre, le indiscrezioni riguardo un film conclusivo sembrano essersi definitivamente infrante quando poche è stato diffuso proprio il breve teaser della terza parte della quarta stagione de L’Attacco dei Giganti.

Il gruppo di protagonisti viene rappresentato al centro di un profondo solco nel terreno: l’orma di uno dei Giganti Colossali del Rumbling, che stanno disperatamente cercando di fermare. Il teaser è incentrato proprio su tale immagine, prima di chiudersi con un generico 2023 come periodo d’uscita del gran finale de L’Attacco dei Giganti.

HOUSE OF THE DRAGON: ECCO LA DATA DI USCITA DELLA SERIE SPIN-OFF DI GAME OF THRONES

Questa settimana è stato annunciato che House of the Dragon, il primo spin-off prequel di Game of Thrones, uscirà su Sky e in streaming su NOW il 22 agosto, in contemporanea assoluta con la messa in onda americana su HBO e su HBO Max.

Tratta dal romanzo “Fuoco e sangue” di George R.R. Martin, la serie è ambientata 200 anni prima degli eventi visti nella serie madre e racconta la storia della Casa Targaryen e della guerra civile nota come la “Danza dei draghi“.

TEEN WOLF: SETH GILLIAM ANTICIPA CHE IL FILM SARÀ FANTASTICO

Seth Gilliam ha parlato questa settimana della sua partecipazione al film di Teen Wolf le cui riprese sono attualmente in corso. L’attore riprenderà il ruolo del druido Alan Deaton, un veterinario e mentore di Scott McCall. Gilliam ha dichiarato:

«Ho iniziato a prepararmi ritornando indietro e guardando le sei stagioni di Teen Wolf e provando a ricordare chi era il personaggio che ho creato, è come vivere in un’altra pelle. Ho guardato quello che ho fatto. Spero che mi ricorderò ciò che ho fatto, in modo da ricreare il personaggio. Ho letto le prime venti pagine dello script del film di Teen Wolf ed è fantastico, lo è davvero. Questo posso garantirvelo, sarà fantastico!».

BRIDGERTON: TROVATA LA PROTAGONISTA DELLO SPIN-OFF SULLA GIOVANE REGINA

Netflix ha finalmente annunciato il cast della serie prequel di Bridgerton che racconterà la storia della regina Charlotte, della sua ascesa al potere e di come il matrimonio con Re George abbia dato vita a una grandiosa storia d’amore e a un cambiamento culturale.

Il progetto, ancora senza un titolo ufficiale, avrà come protagonista l’attrice India Amarteifio nella parte della sovrana nei primi anni del suo matrimonio.

Di seguito, la descrizione dei personaggi rilasciata da Netflix: Charlotte si ritrova fidanzata con il re contro il suo volere e arriva a Londra per rendersi conto che non è quello che si aspettavano i reali inglesi. Michelle Fairley, sarà la Principessa Augusta, determinata a mantenere il potere della famiglia e a tenere il figlio al comando in una società alle prese con i cambiamenti. Corey Mylchreest interpreterà l’affascinante, carismatico e misterioso re George che si ritrova a condividere gli spazi, e il letto, con la sua nuova moglie e ad affrontare i demoni presenti nella sua mente. Arsema Thomas sarà Agatha Danbury, alle prese con un marito molto più vecchio di lei, e che usa l’arrivo di Charlotte per farsi strada nella società e diventa una guida per la nuova regina, usando la sua conoscenza della scena sociale e delle questioni legate al matrimonio.
Shonda Rhimes sarà sceneggiatrice e produttrice della serie prequel, oltre a esserne showrunner.

UNDONE: RILASCIATO IL TRAILER DELLA SECONDA STAGIONE

È stato rilasciato questa settimana il trailer ufficiale della seconda stagione di Undone che arriverà su Amazon Prime Video il 29 aprile, dopo più di due anni e mezzo dal debutto della prima stagione.

Il trailer rivela un nuovo legame tra le sorelle Alma e Becca, dopo che entrambe scoprono di avere la capacità di visitare memorie del passato. Le sorelle uniscono quindi le forze per scoprire la verità sulla loro famiglia e scoprire le risposte a segreti sepolti. Ma vediamo anche portali, porte misteriose, concetti e immagini astratte come avveniva nella prima stagione.

THE MANDALORIAN: LE RIPRESE DEI NUOVI EPISODI SONO TERMINATE

Le riprese della terza stagione di The Mandalorian sono finite. Ce ne dà la conferma Carl Weathers, aka Greef Karga, su Twitter. L’attore, che sarà anche il regista di almeno uno dei nuovi episodio, ha confermato il termine delle riprese rispondendo al profilo Star Wars Stuff. Il profilo aveva infatti condiviso l’annuncio con una foto della toppa dei costumisti, con il logo di produzione della terza stagione, che raffigura il casco di Din Djarin e un 3 ricamato sul fianco.

Non c’è ancora un periodo di riferimento per il lancio della nuova stagione, ma alcune voci la vorrebbero in uscita entro la fine dell’ anno.

Leggi anche – L’Attacco dei Giganti: 7 curiosità sul colossale capolavoro di Hajime Isayama