Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Kevin Spacey compra una pizza e la offre ai paparazzi sotto casa: «State al caldo e tanti auguri»

Kevin Spacey compra una pizza e la offre ai paparazzi sotto casa: «State al caldo e tanti auguri»

Era ormai il 29 ottobre di un anno fa quando Kevin Spacey si ritrovava al centro di una bufera mediatica, per via delle accuse di molestie dell’attore Anthony Rapp. Accuse alle quali l’attore, star di House of Cards e vincitore di un premio Oscar, ha sempre replicato negando tutto.

Ma da quel giorno la vita di Kevin Spacey non è più stata la stessa.

Il mondo del cinema e della televisione gli hanno voltato le spalle. Addirittura si è arrivati a girare di nuovo intere scene del film Tutti i soldi del mondo di Ridley Scott, per “epurare” il protagonista Kevin Spacey. Il suo ultimo film, Billionaire Boys Club, girato prima delle accuse, è stato distribuito in pochissime sale, ed è stato di conseguenza un flop clamoroso. House of Cards lo ha rinnegato, facendo morire il suo personaggio e mettendo la moglie al suo posto nel ruolo di protagonista.

Insomma, un anno orribile per Kevin Spacey. Rinchiuso nella sua casa di Baltimora, da mesi non rilascia dichiarazioni e non si fa vedere in pubblico. Chissà che, come il suo alter ego in House of Cards Frank Underwood, non stia tramando nell’ombra un modo per riprendersi il suo impero e tornare alla ribalta come attore e come uomo.

Kevin Spacey aveva compiuto un primo tentativo di saggiare il terreno con un breve video in cui, impersonando Frank, si rivolgeva ai fan. È invece recentissima la sua prima apparizione in pubblico dopo mesi. Il Daily Mail ha infatti pubblicato alcune foto che ritraggono l’attore nella sua nuova casa.

I paparazzi del tabloid, infatti, sono riusciti a scovarlo dopo mesi di “prigionia” e, alla lor vista, Kevin Spacey ha reagito positivamente. È uscito, con addosso un cappellino con la scritta “ritirato dal 2017”, è andato a comprare una pizza e l’ha offerta ai fotografi appostati. Congratulandosi per averlo trovato, Kevin Spacey ha poi aggiunto:

So che state solo facendo il vostro lavoro, state al caldo e tanti auguri di buon anno nuovo.

Che dire, il nostro Frank non dimentica le buone maniere, nonostante tutto!

Leggi anche – House of Cards, l’ultima stagione non esiste