Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Kasia Smutniak si scaglia contro Giorgia Meloni: «Volgare, inadeguata, disumana»

Kasia Smutniak si scaglia contro Giorgia Meloni: «Volgare, inadeguata, disumana»

Kasia Smutniak è un’attrice molto talentuosa la cui carriera spazia tra il piccolo schermo e il cinema. Viene ricordata soprattutto per aver recitato in una delle commedie più apprezzate degli ultimi anni, Perfetti sconosciuti. Tuttavia nel 2013 ha fatto parte anche del cast di quel gioiello dimenticato di In Treatment insieme a Sergio Castellitto e a un gruppo nutrito di molte altre stelle. Kasia Smutniak è stata anche la protagonista di Domina, la serie Sky uscita lo scorso anno che ha raccontato la vita di Livia Drusilla. Inoltre ha recitato al fianco di Alessandro Borghi e Patrick Dempsey in Diavoli e proprio sull’attore americano ha raccontato un aneddoto molto particolare. Oggi non vogliamo parlarvi di uno dei numerosi progetti a cui l’attrice ha preso parte, ma di un post pubblicato su Instagram nel quale ha preso una decisa posizione e che sta facendo molto discutere.

Kasia Smutniak si è scagliata contro la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

La deputata Giorgia Meloni è stata invitata in Andalusia alla convention del partito di destra spagnola Vox e in questa occasione ha pronunciato un discorso in spagnolo che ha sollevato un bel po’ di polemiche. La leader di Fratelli d’Italia a Marbella si è scagliata “contro la lobby Lgbt e l’ideologia gender” che starebbero minacciando la famiglia naturale. Il video del suo intervento ha fatto il giro del web e molti hanno criticato le sue posizioni estremamente radicali. Ora Kasia Smutniak si è unita al coro di coloro che hanno criticato le parole di Giorgia Meloni. L’attrice di Perfetti Sconosciuti ha condiviso in un post su Instagram il video del discorso della politica e lo ha accompagnato con una didascalia nel quale ha messo in chiaro quale sia il suo pensiero. Ecco cosa ha scritto:

Più i pensieri sono bassi, volgari, inadeguati, non all’altezza, tristi, morbosi, infelici, privi di eleganza, di amore, di buon senso, indegni, ingiusti, aspri, acidi, vomitevoli, piccoli, inutili, stupidi, idioti, pericolosi, malformati, kitch, sbiaditi, inesatti, errati, carichi di odio, DISUMANI, più la persona che li esprime diventa… volgare, inadeguata, non all’altezza,triste, morbosa, infelice, priva di eleganza, di amore, di buon senso, indegna, ingiusta, aspra, acida, vomitevole, piccola, inutile, stupida, idiota, kitch, sbiadita, inesatta, errata, carica di odio, DISUMANA. Cara Giorgia Meloni, che brutto vedereBuon mese del pride. E vaff***lo a questa mer**. Scusate, mi è partita la vena.”

Il suo post è stato immediatamente inondato di commenti positivi da parte di persone che condividevano la sua indignazione. Tra le tante la presentatrice Vanessa Incontrada ha commentato scrivendo: “Mi fa veramente paura direi più orrore”.

Leggi anche – Siano stati alla conferenza stampa di Domina, la nuova serie Sky