Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Diavoli – Kasia Smutniak rivela: «Patrick Dempsey è davvero inquietante»

Diavoli – Kasia Smutniak rivela: «Patrick Dempsey è davvero inquietante»

La serie Diavoli ha da poco fatto il suo debutto e già fa parlare di sè. Ma questa volta a parlare è stata una delle protagoniste, Kasia Smutniak, che ha rivelato le sue forti opinioni sull’attore Patrick Dempsey.

L’attrice interpreta il ruolo di Nina, che finirà per essere un tassello fondamentale nella battaglia combattuta tra Massimo Ruggero e Dominic Morgan, rispettivamente Alessandro Borghi e Patrick Dempsey, sebbene al di fuori delle loro manipolazioni finanziarie.

Durante un’intervista telefonica con la rivista Elle, Kasia Smutniak ha parlato di Diavoli. L’attenzione si è spostata sul suo rapporto con la star di fama internazionale Patrick Dempsey. A differenza di Alessandro Borghi, terrorizzato dal primo incontro con l’attore americano, la donna si è rivelata molto più tranquilla.

Diavoli

Patrick, da subito, è apparso come una persona molto disponibile e aperta. Abbiamo cominciato da una scena molto drammatica e lì la chimica è una cosa che, fondamentalmente, o c’è o non c’è.

Dempsey si è calato nel ruolo alla perfezione

L’attrice ha poi continuato a parlare del lavoro di immedesimazione nei personaggi e proprio riguardo al collega Dempsey, Kasia ha fatto un’inaspettata rivelazione.

Patrick Dempsey è davvero inquietante nel ruolo, gli ripetevo ogni giorno “mi fai paura”, un demoniaco impasto di carisma e potere, è un vero devil.

patrick dempsey diavoli

L’affermazione non ha fatto altro che confermare quanto già espresso da Guido Maria Brera, produttore della serie. L’uomo aveva già messo in risalto l’estrema bravura di Patrick Dempsey nel ricoprire un ruolo come quello dello spietato Dominic.

Sembra proprio che ci siano tutte le carte in regola per un’altra interpretazione da ricordare da parte di Dempsey. Di fatto Diavoli ha fatto il miglior debutto della stagione su Sky e si prospetta come un successo tra il pubblico.

LEGGI ANCHE – Diavoli: Alessandro Borghi, «Nella serie non doppierò il mio personaggio: ecco il motivo»