Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Kaley Cuoco chiede alla corte di negare il mantenimento al marito Carl Kook, dal quale sta divorziando

Kaley Cuoco chiede alla corte di negare il mantenimento al marito Carl Kook, dal quale sta divorziando

Kaley Cuoco e il marito a sorpresa stanno divorziando, ma forse non sarà una separazione pacifica come si pensava. In maniera totalmente inaspettata, data una storia che sembrava meravigliosa, Kaley Cuoco ha annunciato qualche giorno fa il divorzio dal marito Carl Kook (ve ne abbiamo parlato qui). Divergenze di vita a quanto pare non risolvibili, nonostante un amore che non era ancora finito: almeno cosi hanno raccontato i due, sottolineando che la separazione sarebbe stata senza animosità o rabbia da parte di entrambi gli ex coniugi. L’ex fidanzata di Johnny Galecki, già star di The Big Bang Theory e in questi mesi impegnata nel suo primo ruolo da protagonista assoluta in The Flight Attendant (qui trovate la nostra recensione), sta per separarsi dal marito e cominciano le prime discussioni in merito al possibile mantenimento di quest’ultimo.

L’attrice avrebbe chiesto che sia negato ogni genere di mantenimento al suo ex marito, Karl Cook, affinché quest’ultimo non riceva alcun tipo di sostegno coniugale. Stando ai documenti ottenuti da The Blast, Kaley Cuoco avrebbe chiesto al tribunale di negare la richiesta di sostegno coniugale basandosi sul loro accordo prematrimoniale. Un accordo prematrimoniale che è stato definito come “corazzato” con Cook: la ormai ex coppia ha firmato questo accordo prima di sposarsi (correva l’anno 2018) e secondo molte testate giornalistiche americane il procedimento di divorzio che sta per diventare ufficiale verrà influenzato in grandissima parte dall’accordo prematrimoniale di cui si è parlato sopra.

L’accordo prematrimoniale sarà uno dei maggiori argomenti di discussione durante il procedimento di divorzio: stando alle indiscrezioni, non spetterebbe nulla a Carl Cook dei guadagni di Kaley Cuoco durante il periodo in cui i due erano marito e moglie: l’attrice ha tutta l’intenzione di far valere l’accordo prematrimoniale, non concedendo nessun mantenimento all’ormai ex marito. Una storia che sembrava straordinaria e destinata a non finire mai, almeno rispetto a quanto i due mostravano sui social, e che potrebbe non finire bene come i due hanno paventato solo pochi giorni fa, al momento dell’annuncio dell’inattesa separazione.

LEGGI ANCHE – Kaley Cuoco ha una sorella, ed è bellissima