Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
A quanto pare Kaley Cuoco non vuole restare con le mani in mano dopo la fine della serie che l’ha resa celebre. Vi abbiamo già anticipato che la rivedremo nello show The Flight Attendant di cui sarà anche la produttrice (leggi qui per saperne di più). A pochi mesi di distanza dalla messa in onda dell’ultimo episodio di The Big Bang Theory, ha infatti già in cantiere un nuovo progetto che le permetterà di entrare nel mondo della DC Comics.
La solare Kaley Cuoco infatti doppierà il personaggio di Harley Quinn in una nuova serie dedicata a questo famoso personaggio del mondo fumettistico.

Nel cast della nuova serie troveremo anche Lake Bell che doppierà Poison Ivy, Alan Tudyk darà la sua voce a Joker. Non sappiamo invece ancora quale sarà il personaggio affidato all’attore Diedrich Bader. Uno dei personaggi più amati della DC Comics (scopri qui quali sono le 5 serie che un fan della DC vorrebbe vedere) avrà finalmente uno show tutto suo e la nostra Kaley sarà sicuramente di rendere al meglio tutte le sfumature di Harley. L’attrice è così entusiasta di questo progetto che ha deciso di pubblicare lei stessa sui suoi canali social il trailer di questa nuova serie.
Grazie a questo breve video possiamo già immaginare come sarà questa nuova serie su Harley Quinn!
Non lasciatevi ingannare dal fatto che la serie sia animata: lo show non sarà per nulla adatto ai bambini. Per raccontare a 360 gradi il complesso antagonista è necessaria una serie animata destinata a un pubblico senza dubbio adulto. Infatti mel trailer compaiono scene di violenza un linguaggio scurrile e sarà anche rappresentata la relazione tra Harley e Joker che non è molto sana. Nella serie inoltre faranno la loro comparsa anche personaggi di punta del mondo DC come Aquaman, Batman, Joker, Captain Cold, Poison Ivy, Due Facce, Calendar Man e Cheetah.

Non vediamo l’ora di vedere la nostra Penny affrontare questa nuova sfida nel campo del doppiaggio. L’attrice inoltre è anche la produttrice di questa serie che unirà le scene action alle divertenti gag per regalarci un prodotto con i fiocchi. Non sappiamo ancora quando andrà in onda questo show animato su Harley Quinn, ma sicuramente sarà una delle serie più attese del prossimo anno!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






