Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Flight Attendant: Kaley Cuoco reagisce commossa alla sua prima nomination agli Emmy Awards

The Flight Attendant: Kaley Cuoco reagisce commossa alla sua prima nomination agli Emmy Awards

Kaley Cuoco si è fatta conoscere e amare dai serie tv addicted di tutto il mondo, vestendo i panni di Penny, la divertente protagonista di The Big Bang Theory. Quando però dopo ben dodici stagioni la sitcom ha chiuso i battenti, l’attrice ha vissuto un periodo terribile perché era convinta che nessun progetto futuro sarebbe stato all’altezza di The Big Bang Theory. Kaley temeva che nessun altro le avrebbe offerto un altro ruolo e che sarebbe rimasta ingabbiata nel ruolo di Penny per sempre. Ha deciso quindi di prendersi un rischio e produrre lei stessa la sua prossima serie tv. In molte interviste però ha confessato che, mentre girava lo show, era terrorizzata dall’idea che The Flight Attendant fosse un fiasco e che ogni sera piangeva fino ad addormentarsi. La serie fortunatamente non solo è piaciuta moltissimo agli spettatori, ma ha colpito anche la critica che le ha rivolto molti elogi. E poi qualche mese fa è arrivata per Kaley Cuoco la nomination ai Golden Globe e anche se non ha vinto la tanto ambita statuetta, si è consolata a modo suo.

Ma ora Kaley Cuoco, dopo aver ricevuto la sua prima nomination ai prestigiosi Emmy Awards, può davvero dire di avercela fatta.

In un post su Instagram Kaley ha voluto condividere con i suoi follower la sua prima reazione, quando ha scoperto di essere stata nominata agli Oscar del piccolo schermo. Ha caricato quindi un video del momento in cui è stata annunciata la sua candidatura e un altro che ritrae la sua gioia, mentre viene svelato che The Flight Attendant è stato candidato come migliore serie tv comedy. Kaley Cuoco è visibilmente emozionata, si stringe il volto tra le mani, grida e ride mentre una voce femminile le fa le congratulazioni. Alla fine Kaley dice che non le è rimasta abbastanza voce per gridare quanto sia felice. Ha accompagnato i due video con una dolce descrizione:

“La mia prima volta qui. Grazie @televisionacad per un momento che non dimenticherò mai. 9 cenni per il team @flightattendantonmax . Grazie grazie a tutta la crew di The Flight Attendant!!!! Surreale.

Sotto il post, che ha ottenuto in poche ore più di trecento mila mi piace, non si contano i tantissimi commenti dei suoi colleghi che le rivolgono le loro congratulazioni e dei fan che le dimostrano amore e supporto. Tra i tanti ci sono anche Alyssa Milano, Lara Spencer, Rosie Perez, Kevin Sussman e c’è anche il suo collega di The Big Bang Theory, Kunal Nayyar, che le scrive:Ti voglio bene sorellina”. Ogni attore sogna di vincere un Emmy Awards e sebbene Kaley Cuoco lavori nel piccolo schermo da moltissimi anni, fino ad ora era stata snobbata dai giudici. Ora pare che la sua brillante performance nella dramedy The Flight Attendant li ha convinti e ha donato all’attrice la tanto agognata nomination. Tra l’altro il fatto che l’attrice sia stata considerata per uno show nel quale ha investito tanto e in cui era molto coinvolta, la rende sicuramente ancora più orgogliosa di sé.

Visto l’enorme successo che The Flight Attendant ha ottenuto, la HBO Max ha rinnovato la serie tv per una seconda stagione.

Dato che non esiste un sequel del romanzo di Chris Bohjalian, da cui è tratta la serie, gli sceneggiatori dovranno ingegnarsi per dare un degno seguito alla storia di Cassie che rispetti le alte aspettative. Per il momento sappiamo che ruoterà intorno a una “nuova avventura” che vivrà la ragazza. Kaley Cuoco ha spiegato in un’intervista rilasciata a Deadline cosa vedremo nei nuovi episodi e ci ha rassicurato sul fatto che la sua Cassie non verrà snaturata. Kaley ha detto:

“Su una cosa sono stata molto chiara quando abbiamo deciso che volevamo fare una seconda stagione: sul fatto che non volevo che Cassie diventasse all’improvviso un fantastico agente dell’FBI. Stiamo per aggiungere alla storia la risorsa della CIA. Cassie si trasferisce a Los Angeles, dopo aver cercato di disintossicarsi dall’alcool, e prende tutte le decisioni più sbagliate che potresti prendere quando diventi sobria dopo una vita di dipendenza. Imparerà molto rapidamente che non è così facile come pensava”.

Intanto facciamo anche noi i complimenti alla talentuosa Kaley Cuoco.