Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » É nata la figlia di Kaley Cuoco: l’attrice di The Big Bang Theory è diventata mamma [FOTO]

É nata la figlia di Kaley Cuoco: l’attrice di The Big Bang Theory è diventata mamma [FOTO]

Fiocco rosa in casa Cuoco-Pelphrey! Lo scorso 30 marzo, infatti, Kaley Cuoco, l’amatissima Penny di The Big Bang Theory e recentemente protagonista della serie The Flight Attendant, è diventata mamma di una bambina, la piccola Matilde Carmine Richie Pelphrey. A dare l’annuncio del lieto evento sono stati due post condivisi dall’attrice e dal suo compagno, l’attore di Ozark, Banshee e Sentieri Tom Pelphrey, sui loro rispettivi profili Instagram. Sia per la Cuoco che per Pelphrey si tratta della prima figlia.

Kaley Cuoco e Tom Pelphrey si sono conosciuti nel 2022, poco dopo il divorzio dell’attrice dal fantino Karl Cook. L’incontro è avvenuto alla premiere di Ozark, serie nella quale l’attore interpreta il personaggio di Ben Davis, e, a quanto pare, si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine. “Tom è entrato, e io ho sentito la sua voce e mi sono girata, ed è stato come se la mia vita fosse finita o appena cominciata“, ha raccontato l’attrice di The Flight Attendant. “Mi ha colpito.  È stato amore a prima vista. Eravamo immediatamente connessi“. I due hanno reso ufficiale la loro relazione facendo un’apparizione pubblica come coppia alla cerimonia della Hollywood Walk of Fame nel maggio del 2022, e nell’ottobre dello stesso anno hanno annunciato di aspettare il primo figlio insieme.

La Penny di The Big Bang Theory Kaley Cuoco e il suo compagno annunciano la nascita della loro bambina: «Siamo sopraffatti dalla gioia»

Anche se la notizia è stata diffusa dalla coppia su Instagram solo un paio di giorni fa, la piccola Matilda Carmine Richie Pelphrey è nata lo scorso 30 marzo. La scelta di un secondo nome particolare come “Carmine” è un omaggio al padre della protagonista di The Flight Attendant, Gary Carmine Cuoco, un agente immobiliare di origini italiane.

3-30-23. Vi presento, Matilda Carmine Richie Pelphrey, la nuova luce delle nostre vite! Siamo sopraffatti dalla gioia e grati per questo piccolo miracolo“. Ha scritto Kaley Cuoco in un post sul proprio profilo Instagram, approfittando del lieto annuncio per ringraziare tutti coloro che le sono stati accanto. “Grazie ai dottori, alle infermiere, alla famiglia e agli amici che ci hanno aiutato immensamente negli ultimi giorni. Siamo incredibilmente felici“. L’attrice di The Big Bang Theory ha poi dedicato alcune parole anche all’amato compagno, scrivendo ” Non credevo di potermi innamorare ancora di più di te, ma è successo“.

Tom Pelphrey non è stato da meno, e nel proprio post ha espresso tutto il suo amore nei confronti della figlia appena nata e della compagna. “Il mio cuore è pieno di amore e di gratitudine per questo miracolo” ha scritto l’attore. ” Eternamente grato per la forza e il coraggio della mia anima gemella e migliore amica Kaley Cuoco. Sei incredibile“.

Non possiamo fare altro che augurare il meglio ai due neo-genitori per la loro nuova bellissima famiglia!

5 Serie Tv in cui ha insospettabilmente recitato Kaley Cuoco