Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Kaley Cuoco rivela quali sono i suoi episodi preferiti di The Big Bang Theory

Kaley Cuoco rivela quali sono i suoi episodi preferiti di The Big Bang Theory

Kaley Cuoco è riuscita a spiccare il volo dopo la fine di The Big Bang Theory e non è rimasta ingabbiata nel personaggio di Penny. Grazie a The Flight Attendant ha dimostrato a tutti non solo di essere capace di calarsi in ruoli anche drammatici, ma ha anche dato prova di essere un’ottima attrice. In questi giorni dopo il grande successo della prima stagione, che ha regalato a Kaley Cuoco anche la sua prima nomination agli Emmy Awards come Miglior attrice protagonista, si sono concluse le riprese della seconda stagione. Nei nuovi episodi che arriveranno su HBO Max nei prossimi mesi scopriremo qualcosa di più sul passato di Cassie, mentre la ragazza si ritroverà a indagare su un nuovo omicidio. Nella seconda stagione di The Flight Attendant è stata anche annunciata una esaltante new entry: la famosa diva Sharon Stone interpreterà la madre di Cassie. Anche se Kaley Cuoco ha ormai detto addio al personaggio di Penny e si è immersa anima e corpo in questo nuovo progetto, non possiamo mai dimenticare quanto l’abbiamo apprezzata in The Big Bang Theory.

Abbiamo quindi trovato una vecchia intervista in cui la star rivela, tra le altre cose, anche quali sono i suoi episodi preferiti di The Big Bang Theory.

L’attrice nel febbraio del 2019, quando sulla CBS stava andando in onda l’ultima stagione di The Big Bang Theory, ha fatto una chiacchierata con i giornalisti di TV Insider in cui ha parlato del motivo per cui il suo personaggio era diventato così popolare tra gli spettatori. Kaley Cuoco ha ammesso che, se tanti apprezzavano Penny, era perché lei era “gli occhi e le orecchie del pubblico”. Per tutti quegli spettatori che non riuscivano a comprendere molti dei concetti di fisica espressi da Sheldon, Leonard, Howard e Raj, Penny rappresentava una sorte di interprete verso il mondo dei quattro protagonisti. Kaley Cuoco ha detto: “[Penny] Ha aiutato le persone a capirli meglio e ha reso i ragazzi più divertenti, ogni volta che li prendeva in giro.”

Inoltre Kaley Cuoco ci ha tenuto anche a specificare che Penny, quando canzonava Leonard o gli amici nerd di suo marito, non risultava mai offensiva. Se i ragazzi hanno sempre lasciato che lei li prendesse in giro, era perché Penny era riuscita a conquistare la loro fiducia e amicizia. La donna ha aiutato e sostenuto più volte Leonard, Sheldon, Raj e Howard e questo ha fatto nascere tra loro un rapporto molto speciale. I quattro nerd sapevano che, anche se quella ragazza amava prendere in giro ogni loro stranezza, avrebbe fatto di tutto per loro (anche andare a minacciare uno sconosciuto che aveva hackerato l’account di Sheldon su World of Worcraft). Kaley Cuoco ha aggiunto:

“È sempre stata gentile con [i ragazzi]. Ecco perché in seguito ha potuto prenderli in giro e scherzare con loro, perché se lo è guadagnato e perché tutti sanno quanto li ama”

Durante la stessa intervista l’ex stella di The Big Bang Theory ha anche parlato di quelli che per lei erano i suoi episodi preferiti della sitcom. Kaley Cuoco ha detto di aver amato molto girare il terzo episodio della settima stagione perché ha coinvolto l’intero cast. E, infatti, se ben ricordate in questa puntata di The Big Bang Theory abbiamo visto i quattro amici e le loro fidanzate sfidarsi in una divertente caccia al tesoro organizzata da Raj. Ma Kaley Cuoco ha ammesso che l’episodio a cui è più affezionata è l’undicesimo episodio della seconda stagione. In quella puntata, infatti, Sheldon per la prima volta abbraccia Penny, dopo che la ragazza gli ha regalato l’autografo di Leonard Nimoy. Come ha fatto notare l’attrice, quello è un momento decisivo per il loro rapporto che segna l’inizio della loro amicizia. E quali sono invece i vostri episodi preferiti di The Big Bang Theory?

Leggi anche – Kaley Cuoco: «Va bene non sentirsi felice anche il giorno del proprio compleanno»