Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Kaley Cuoco e il marito Karl Cook divorziano dopo 3 anni di matrimonio: l’attrice spiega i motivi

Kaley Cuoco e il marito Karl Cook divorziano dopo 3 anni di matrimonio: l’attrice spiega i motivi

Kaley Cuoco e suo marito Karl Cook hanno deciso di divorziare. La star di Flight Attendant e Karl Cook hanno annunciato la notizia venerdì in una dichiarazione congiunta condivisa esclusivamente con PEOPLE. Dopo la fine di The Big Bang Theory Kaley Cuoco non ha perso tempo e nel giro di pochi anni si è rituffata in un nuovo progetto: The Flight Attendant (ruolo che vale la sua prima nomination agli Emmy Awards). Kaley Cuoco grazie al sorprendente thriller della HBO Max, The Flight Attendant, ha avuto la possibilità di rimettersi in gioco ma la sua carriera non finisce qui perché l’attrice ha già deciso cosa farà dopo The Flight Attendant.

Dalla dichiarazione di PEOPLE che vi abbiamo citato in precedenza ecco cosa hanno affermato i due, ormai, ex coniugi: “Nonostante un profondo amore e rispetto reciproco, ci siamo resi conto che i nostri percorsi attuali ci hanno portato in direzioni opposte”, hanno detto. “Abbiamo entrambi condiviso così tanto del nostro viaggio pubblicamente, quindi mentre preferiremmo mantenere questo aspetto della nostra vita personale privato, volevamo essere imminenti nella nostra verità insieme. Non c’è rabbia o animosità, al contrario“.

La loro dichiarazione continua, “Abbiamo preso questa decisione insieme attraverso un’immensa quantità di rispetto e considerazione l’uno per l’altro e vi chiediamo di fare lo stesso, comprendendo che non condivideremo ulteriori dettagli o commenteremo ulteriormente.” Questa triste notizia giunge poco più di due mesi dopo che i due hanno condiviso sui social media dei messaggi super romantici per celebrare il loro terzo anniversario di matrimonio. Kaley Cuoco per l’occasione ha condiviso una foto in bianco e nero di se stessa e del suo ormai ex marito, chiedendogli nella didascalia: “Perché sei rimasto sposato con me per così tanto tempo? Sono sinceramente colpita @mrtankcook lol ti amo oh così tanto che non hai idea …buon anniversario!!!”.