Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » É ufficiale: le riprese di The Flight Attendant sono terminate [FOTO]

É ufficiale: le riprese di The Flight Attendant sono terminate [FOTO]

La serie tv The Flight Attendant è una serie drammatica prodotta e distribuita su HBO Max (disponibile in Italia sulla piattaforma NOW Tv) che vede come protagonista Kaley Cuoco nel ruolo di su un’assistente di volo di nome Cassie, la quale trascorre il suo tempo tra un volo e l’altro bevendo e incontrando estranei. La vita della donna prende una svolta selvaggia quando si sveglia e trova il suo ultimo incontro morto nel letto con lei. Cuoco recita insieme a un cast stellare che include Michiel Huisman, Rosie Perez, Zosia Mamet e Michelle Gomez. Inizialmente era stata segnalata come una serie limitata, ma HBO ha rinnovato la serie per la seconda stagione a dicembre del 2020.
L’attrice è diventata famosa in The Big Bang Theory nei panni di Penny, la vicina di casa di Leonard e Sheldon. Nel 2019 con la sua dodicesima stagione la serie televisiva dell’emittente CBS si è conclusa, e l’attrice ha iniziato ad interpretare ruoli sempre più variegati fra di loro, fino a diventare protagonista e produttrice esecutiva dello show targato HBO.

La serie televisiva guidata da Cuoco della HBO tornerà presto sui piccoli schermi

Questa settimana Kaley Cuoco ha confermato che le riprese della seconda stagione di The Flight Attendant sono terminate. Ha pubblicato una sua foto nel lotto della Warner Bros. e due video clip in cui ringrazia il cast e la troupe dello show. La star e produttrice esecutiva ha coronato il suo post con le parole: “Non ci sono parole per descrivere la mia gratitudine… non vedo l’ora che voi vediate cosa abbiamo fatto!

Sebbene Cuoco non abbia condiviso alcun dettaglio sulla trama della seconda stagione (eccezion fatta per la presenza della celebre Sharon Stone nel ruolo della madre della protagonista), sembra probabile che Cassie abbia accettato l’opportunità di lavorare per la CIA che le è stata offerta nel finale della prima stagione. Il post dell’attrice e protagonista promette un’altra stagione in tutto il mondo con più alti che bassi per cui Cassie è nota.
La prima stagione di The Flight Attendant ha ricevuto il plauso della critica e sia il cast che la troupe dello show hanno ricevuto diverse nomination per il lavoro, quindi le aspettative per la sua stagione successiva sono molto alte (Cuoco ha portato a casa la sua prima nomination come migliore attrice).
La prima stagione di The Flight Attendant ha fatto viaggiare la protagonista in tutto il mondo, da Bangkok a New York a Roma, in un thriller brillante ed energico. Se il post su Instagram e il sincero discorso di Cuoco sono indicatori, la seconda stagione sarà coinvolgente come la prima.

LEGGI ANCHE: The Flight Attendant – Recensione del finale di stagione del thriller HBO con Kaley Cuoco