Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Joss Whedon torna in Tv per regalarci la sua prossima hero-girl

Joss Whedon torna in Tv per regalarci la sua prossima hero-girl

Sono tanti i motivi per cui amiamo alla follia Joss Whedon: Buffy l’Ammazzavampiri, The Avengers, Justice League, Buffy l’Ammazzavampiri, Firefly, Angel, Avengers: Age of Ultron, Agents of S.H.I.E.L.D. e… l’ho già detto Buffy l’Ammazzavampiri?

Joss Whedon è senza dubbio uno dei registri e sceneggiatori più apprezzati degli ultimi anni: come ben sappiamo, infatti, ha dato vita a delle Serie Tv che sono diventate dei veri e propri must e fanno parlare di loro anche a distanza di anni dall’ultimo episodio andato in onda.

Siamo felici di annunciare che, a breve, avremo finalmente un altro motivo per essere grati al genio di Whedon: Pippa Smith: Grow-Up Detective, una dark comedy con episodi di circa mezz’ora che il regista sta producendo per la rete via cavo Freeform.

La trama ruota attorno alla vita di una giovane donna che, da bambina, è stata una star del cinema. All’età di vent’anni, però, Pippa è affetta da dipendenze, combatte con delle relazioni complicate ed è una detective. In ogni episodio, dunque, la vedremo alle prese con un caso diverso mentre continua ad indagare su un mistero ancor più grande e, soprattutto, mentre cerca di sistemare al meglio tutti i problemi quotidiani che si ritroverà ad affrontare per tentare di mettere a posto la propria vita tutt’altro che tranquilla.

joss whedon

Joss Whedon sarà dunque il produttore esecutivo di Pippa Smith: Grow-Up Detective accanto a Rebecca Drysdale (Key and Peele, High Mantenance, Baskets) e Siobhan Thompson (CollegeHumor, Bad Internet).

Come sarà questa Serie Tv che sembra essere un mix tra Jessica Jones e Buffy l’Ammazzavampiri? Senza dubbio Joss Whedon riuscirà, come al solito, a tenerci incollati allo schermo ed a mostrare ancora una volta di essere totalmente schierato con il cosiddetto girl power… e noi non vediamo l’ora di scoprire come!

Leggi anche: Robert Downey Jr. produrrà una docuserie per Youtube