Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Jonas Brothers Family Roast, la nuova comedy dei fratelli Jonas arriverà a Novembre su Netflix

Jonas Brothers Family Roast, la nuova comedy dei fratelli Jonas arriverà a Novembre su Netflix

Jonas Brothers Family Roast è una nuova commedia speciale che sarà presentata in anteprima il 23 novembre su Netflix. La piattaforma punta sempre più su docu-serie che raccontano la vita delle star americane. Questa volta tocca alla famiglia Jonas con i tre fratelli Joe, Nick e Kevin. All’interno potremmo trovare sicuramente le tre mogli: Sophie Turner, Priyanka Chopra (qui qualche dettaglio sulla presunta serie tv creata da lei e il marito Nick Jonas) e Danielle Jonas. Chissà se Joe e Sophie racconteranno di come si sono conosciuti e del fatto che lei in realtà odiasse i Jonas Brothers. Intanto, per Nick Jonas questo è il secondo progetto con Netflix poiché sarà showrunner di uno show.

Questo episodio speciale sarà condotto da Kenan Thompson ed è stato pubblicizzato come una celebrazione della “verità universale che nessuno può entrare nella tua pelle come la tua famiglia”, “Jonas Brothers Family Roast” conterrà sketch, canzoni, giochi e ospiti speciali tutti intesi a prendere in giro i fratelli sulle loro vite e carriere – che hanno incluso anni come band, periodi separati da solisti, recitazione, reality televisivi, matrimoni, bambini e altro. Gli ospiti speciali attualmente annunciati includono Pete Davidson, Niall Horan, Gabriel “Fluffy” Iglesias, John Legend, Lilly Singh e Jack Whitehall, con altri in arrivo. Ecco il trailer dell’annuncio pubblicato sul canale YouTube di Netflix:

“Jonas Brothers Family Roast” è prodotto da Fulwell 73. I produttori esecutivi includono Emma Conway e Gabe Turner per Fulwell 73; lo showrunner James Longman; e tutti e tre i Jonas Brothers. I Jonas Brothers sono ritornati sulle scene nel 2019 dopo sei anni di pausa come band con il loro singolo “Sucker”, che ha debuttato al n. 1 ed è diventato triplo platino. Nel documentario Amazon Prime Video del 2019 “Chasing Happiness”, abbiamo potuto dare uno sguardo alla loro iniziale ascesa alla fama, che era in gran parte associata a Disney, così come la loro separazione nel 2013 a causa di tensioni familiari e differenze creative, seguita dalla loro riunione. Il loro album di ritorno “Happiness Begins” ha debuttato nel giugno 2019 piazzandosi al primo posto. I fratelli continuano a registrare musica e a fare tour, il mese scorso hanno presentato in anteprima la nuova canzone “Who’s in Your Head”. Hanno anche registrato la nuova canzone “Mercy” per la colonna sonora di Space Jam: A New Legacy.

I “celebrity roast” non sono una novità Comedy Central, negli ultimi anni, è stata la rete più conosciuta per ospitarli. Tra le diverse grandi star ricordiamo Charlie Sheen, Pamela Anderson, David Hasselhoff, William Shatner, Bob Saget, Joan Rivers e Rob Lowe.

Come già annunciato Jonas Brothers Family Roast uscirà il prossimo 23 novembre su Netflix e purtroppo al momento non sono state rilasciate altre novità, ma le aspettiamo con trepidazione!