Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Nick Jonas e Priyanka Chopra creano una serie ispirata al loro matrimonio

Nick Jonas e Priyanka Chopra creano una serie ispirata al loro matrimonio

Il 1 dicembre 2018 Nick Jonas e Priyanka Chopra hanno coronato il loro sogno d’amore con il matrimonio. Le nozze sono state celebrate con due cerimonie, una cristiana e l’altra induista, con festeggiamenti protratti per sette giorni. Proprio la cerimonia induista è l’ispirazione per la serie che i due realizzeranno per Amazon Studios.

La serie – che al momento è senza titolo – si focalizzerà sul Sangeet, tradizione indiana pre-matrimoniale che anche Nick Jonas e Priyanka Chopra hanno vissuto prima di dirsi “sì”.

Da tradizione, il Sangreet ha luogo la notte prima del matrimonio ed è una festa durante la quale le famiglie e gli sposi stessi si sfidano a colpi di danze e canzoni.

Nella serie, ogni episodio sarà dedicato a una coppia di fidanzati pronti al matrimonio: con i loro amici e familiari si prepareranno per le nozze e per i balli grazie all’aiuto di coreografi, stilisti e registi professionisti. Al momento la produzione sta facendo i casting; le riprese inizieranno nel 2020.

Nick Jonas e Priyanka Chopra saranno produttori esecutivi. La Chopra ha annunciato la realizzazione del progetto su Instagram, affermando:

“Io e Nick Jonas siamo felici di annunciare un nuovo progetto, al momento senza titolo (ci stiamo lavorando!) che celebra l’amore e la magia che nasce da amici e famigliari che si uniscono attraverso la musica e la danza la sera prima di un matrimonio”.

https://www.instagram.com/p/B587FeIp3rQ/

In un comunicato stampa Chopra ha aggiunto:

“Abbiamo rivisto il video del nostro Sangeet il giorno del nostro primo anniversario, e l’unione delle nostre famiglie e amici ci ha riempito dello stesso calore e gioia provati al nostro matrimonio.

Il Sangeet è una tradizione indiana centenaria, che non solo celebra l’unione di due persone, ma anche il legame che si crea tra due famiglie”.

Siamo curiosi di scoprire di più su questo progetto!

Leggi anche – Nick Jonas entra nelle Serie Tv: sarà showrunner di uno show targato Netflix!