in ,

Nick Jonas entra nelle Serie Tv: sarà showrunner di uno show targato Netflix!

Netflix - Dash e Lily - Nick Jonas

L’ex componente dei Jonas Brothers, Nick Jonas, entra nel mondo delle serie tv con Dash e Lily, nuovo show targato Netflix

Nick Jonas si sta interessando sempre di più al mondo della recitazione, forse anche grazie a sua moglie Priyanka Chopra. Ha infatti già recitato in alcuni film e ora si affaccia alla produzione di uno show di Netflix.

Jonas dichiara:

“Raccontare storie è sempre stata una mia grande passione. Volevo aprire Image 32 in modo da poter sviluppare non solo i miei scritti ma anche identificare storie interessanti e aiutarle a prendere vita. Sono molto entusiasta di annunciare il mio primo progetto in Image 32 con Netflix… Dash e Lily insieme a 21 Laps di Shawn Levy. Non vedo l’ora di dare vita a questa storia calda e sentita con un gruppo così straordinario di creativi.

Image 32 è la casa di produzione di cui Nick Jonas è proprietario, mentre la 21 Laps è la casa di produzione di Shawn Levy, produttore di Stranger Things.

Dash e Lily sarà una romantic comedy basata sui romanzi degli adolescenti David Levithan e Rachel Cohn, che portano lo stesso nome dello show.

I due protagonisti saranno interpretati da giovani attori già noti nel mondo seriale: Dash avrà il volto di Austin Abrams (Euphoria), mentre Lily sarà interpretata da Midori Francis (The Birch).

La sinossi di Dash e Lily descrive le situazioni di vita dei due ragazzi:

“Dash è figlio unico nato e cresciuto a New York City, adolescente intelligente e cinico la cui maturità, saggezza e raffinatezza sono avanzate per la sua età. Lily invece è un’adolescente intelligente e piena di speranza con un ostinato ottimismo.”

La storia del loro amore nei confronti dell’altro avrà come sfondo il periodo natalizio, che i due protagonisti vivono in maniera completamente differente.

La serie sarà scritta dallo sceneggiatore di Una Serie di Sfortunati Eventi, Joe Tracz, mentre gli showrunner saranno i produttori Levy e Jonas insieme a Josh Barry e Brad Silberling. Gli autori dei libri a cui è ispirato lo show prenderanno parte alla produzione esecutiva.

Non resta che aspettare per poter giudicare questa nuova romantic comedy come primo progetto di Nick Jonas.

LEGGI ANCHE – Netflix: 5 Serie Tv che sono ancora oggi delle perle nascoste

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

Will & Grace

Will&Grace si concluderà con due colpi di scena

millie bobby brown

La classifica dei 10 migliori attori under 18 delle Serie Tv