Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Johnny Depp e il ritorno da 301 milioni di dollari: «È inventato»

Johnny Depp e il ritorno da 301 milioni di dollari: «È inventato»

Si torna a parlare di Johnny Depp ma, questa volta, con toni molto più leggeri.
Nelle ultime settimane, infatti, l’attore è finito sulle prime pagine di giornali e social network per via del processo per diffamazione contro l’ex moglie Amber Heard: ne abbiamo lette e sentite di tutti i colori, da ambo le parti. Malgrado il processo sia terminato e la sentenza sia stata emessa – a favore di Depp, che ha speso per festeggiare oltre 60.000 dollari -, l’attrice ha continuato a dire la sua come, per esempio, sia ancora innamorata dell’ex marito.
Subito dopo il processo le persone intorno all’attore si sono chiesti se, arrivati a questo punto, sarebbe tornato a recitare per uno dei franchise più importanti di Hollywood e della Disney: Pirati dei Caraibi, nel ruolo del famigerato Jack Sparrow. Ed ovviamente la risposta non è tardata ad arrivare.

I Pirati dei Caraibi dovranno fare a meno del loro Jack Sparrow

Sulla scia della vittoria del processo contro l’ex moglie Amber Heard, ha iniziato a girare la voce che Johnny Depp avesse firmato un accordo da 301 milioni di dollari per il ritorno in Pirati dei Caraibi. I rappresentanti dell’attore hanno però smentito i rapporti a NBC News (tramite E! Online), sfatando l’accordo, riportato e affermando che Depp stava lavorando con la Disney per riparare la loro relazione. Il rappresentante dell’attore ha chiuso senza mezzi termini i rapporti dicendo: “Questo è inventato“.

Mentre i fan potrebbero essere delusi nel sentire questa triste notizia, è probabile che molti avevano già previsto la falsità. Il più grande indizio della notizia era che Depp avesse firmato un accordo da 301 milioni di dollari per tornare al franchise, chiaramente un colpo ai commenti fatti durante il suo processo per diffamazione contro Heard in cui aveva detto che avrebbe rifiutato un’offerta di tale portata da Disney dopo che lo studio aveva tagliato i legami con lui durante i suoi problemi legali. Inoltre, con il produttore Jerry Bruckheimer che ha affermato che il futuro di Pirati dei Caraibi di Depp rimane indeciso, sembra che Jack Sparrow sia stato ufficialmente ritirato dietro le quinte.

Anche se l’attore potrebbe non tornare nel franchise, il franchise non rimarrà inattivo per troppo tempo. Margot Robbie è attualmente impegnata nello sviluppo di un nuovo spin-off con la scrittrice di Birds of Prey Christina Hodson che scrive e Bruckheimer come produttore: era stato confermato questo maggio che il progetto è ancora in lavorazione insieme a un altro film separato senza di lei, ambientato nell’universo di Jack Sparrow. Mentre il pubblico attende ulteriori dettagli sul futuro del franchise, può mettersi al passo con i precedenti film in streaming sulla piattaforma di Disney+.

LEGGI ANCHE – Amber Heard vorrebbe fare soldi scrivendo un libro sulla relazione con Johnny Depp