Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Amber Heard stupisce tutti: «Amo Johnny Depp»

Amber Heard stupisce tutti: «Amo Johnny Depp»

Amber Heard non finisce di stupire. E in generale, tutta la vicenda che ha visto e vede ancora coinvolti Johnny Depp e Amber Heard non finisce (più) di stupire. Il processo Depp-Heard si è concluso due settimane fa, e l’esito ormai lo conosciamo tutti a memoria come le poesie che eravamo costretti a imparare alle elementari: ha vinto Johnny Depp, con Amber Heard che sarà condannata a risarcirlo per un totale di 10,3 milioni di dollari tra risarcimento danni e danni punitivi, ma ‘scontati’ a 8.3 milioni di dollari poichè lo stesso Johnny Depp sarà condannato a sua volta a risarcire l’ex moglie per un totale di 2 milioni di dollari. Amber Heard, infine, potrebbe non avere la possibilità di risarcire Johnny Depp poichè non ha disponibilità a pagare tutta quella somma, come ha riferito il suo legale, ma allo stesso tempo Johnny Depp potrebbe decidere di rinunciare alla somma in denaro dovutagli dall’ex moglie a titolo di risarcimento danni. Fine.

Fine, per ora. Perchè oltre al processo – che potrebbe comunque avere un appello – c’è anche tutta la parte di dichiarazioni, retroscena, rivelazioni e chi più ne ha più ne metta. Amber Heard ha di recente parlato in televisione per la prima volta concedendo un’intervista a NBC nella quale ha ammesso per la prima volta le sue colpe rispetto a ‘cose orribili’ fatte e dette durante il matrimonio con Johnny Depp. E continuano a uscir fuori nuovi stralci di quell’intervista: nell’ultimo, la donna ammette di amare Johnny Depp.

Savanna Guthrie, colei che ha intervistato Amber Heard, ha ricordato alla donna di quando l’ex marito le scrisse che avrebbe subito un’umiliazione globale. Amber Heard ha risposto così:

“Non sono una buona vittima, ne prendo atto. Non sono una vittima simpatica. Non sono una vittima perfetta. Ma nel momento in cui ho testimoniato, ho chiesto alla giuria di vedermi solo come un essere umano e di ascoltare le sue stesse parole, che contenevano la promessa che l’avrebbe fatto.” L’attrice ha poi proseguito, parlando di Johnny Depp: “Lo amo. Lo amavo con tutto il mio cuore. Ho fatto del mio meglio per far funzionare una relazione profondamente problematica. E non potevo. Non ho sentimenti negativi nei suoi confronti. So che potrebbe essere difficile da capire o potrebbe essere davvero facile da capire. Se hai mai amato qualcuno, dovrebbe essere facile“.

Insomma, l’ennesimo colpo di teatro in questa storia di cui, ne siamo certi, non ci libereremo facilmente.