Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Amber Heard tagliata da Aquaman: la produttrice annuncia che al suo posto ci sarà Paris Hilton

Amber Heard tagliata da Aquaman: la produttrice annuncia che al suo posto ci sarà Paris Hilton

Amber Heard è la protagonista, assieme all’ex marito di Johnny Depp, delle cronache di questo periodo a causa dell’ormai celeberrimo processo Depp vs Heard, in cui l’attore Johnny Depp ha citato in giudizio la sua ex moglie Amber Heard accusandola di diffamazione per un articolo pubblicato anni fa (qui abbiamo fatto la traduzione integrale di quel famoso articolo, se siete curiosi) e chiedendo il risarcimento per una somma che tocca l’ammontare di 50 milioni di dollari. Il processo Depp-Heard sta per volgere al termine: il 27 Maggio ci saranno le arringhe conclusive e da quel giorno in poi la giuria potrà decidere in qualsiasi istante.

Ma non è del processo che vogliamo parlare oggi, bensì delle evoluzioni della carriera di Amber Heard. Come molti ormai sanno, è stata indetta una petizione per rimuovere Amber Heard dal suo ruolo in Aquaman, dove recitava al fianco di Jason Momoa. Che sia proprio per via del numero spropositato di firme raggiunte da quella petizione o per altre ragioni, alla fine la Warner Bros ha deciso di ridurre il ruolo di Amber Heard a 10 minuti scarsi, ma c’è di più.

Pare che l’attrice possa arrivare a essere rimossa totalmente da Aquaman. Ad annunciarlo è Juliette Lauren Fischer, produttrice esecutiva di Warner Bros. La cosa che fa più scalpore, però, è il nome della sua sostituta: mentre tutti si aspettavano Emilia Clarke, è stato annunciato invece che a sostituire Amber Heard sarà Paris Hilton.

Paris Hilton non ha una grande esperienza cinematografica ad alti livelli e il fatto che sia stato fatto il suo nome per la sostituzione di Amber Heard ha scaturito grande perplessità, fino a far credere a più di qualcuno che possa trattarsi di uno scherzo. Per adesso, nè Paris Hilton e neppure la stessa Warner Bros hanno commentato la notizia: staremo a vedere quel che succederà.