Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » «Johnny Depp ha un’immagine ancora troppo tossica per un ruolo da protagonista»

«Johnny Depp ha un’immagine ancora troppo tossica per un ruolo da protagonista»

Il più grande processo mediatico degli ultimi anni, il più discusso, il più commentato sui social e per certi versi anche il più raccapricciante è finito questa settimana, ed è finito con la vittoria di Johnny Depp ai danni di Amber Heard. L’ex moglie dell’attore è stata condannata dalla giuria del tribunale di Fairfax, dove si è svolto il processo per sei lunghe settimane, per aver diffamato l’ex marito, e sarà tenuta a pagare una somma in denaro che corrisponde in totale a 8,3 milioni di dollari come forma di risarcimento (i milioni sarebbero 10,3, ma il tribunale ha stabilito anche che lo stesso Johnny Depp dovrà a sua volta 2 milioni di dollari ad Amber Heard). Ora bisognerà vedere come proseguirà la faccenda, poichè il legale di Amber Heard ha annunciato che l’attrice non avrebbe i soldi per pagare il maxi-risarcimento richiesto e considerando poi che la stessa Amber Heard ha fatto sapere mediante un suo portavoce che ha tutta l’intenzione di ricorrere in appello.

La storia, quindi, potrebbe non essere finita qui, ma sicuramente ci sarà un po’ di tregua, il tempo per respirare e soprattutto per Johnny Depp, il tempo per tornare a pensare alla sua vita e alla sua carriera. E proprio in merito alla sua carriera si stanno facendo sempre più insistenti le voci di un suo ritorno nel ruolo di Jack Sparrow, notizia che ha mandato in visibilio i fan.

Nell’ambiente, però, non tutti sono convinti del fatto che Johnny Depp possa tornare a ricoprire ruoli di rilievo, dopo il polverone mediatico che inevitabilmente si è alzato per tutta questa storia del processo. Perchè se è vero che Johnny Depp alla fine ha vinto, è altrettanto vero che anche la sua immagine ne è uscita in qualche modo compromessa e questo è un fattore da tenere in considerazione.

A News 24, un importante regista e produttore che è voluto rimanere anonimo, ha detto questo: “”Il danno che è stato fatto è stato fatto, e da lì potrebbe iniziare un processo di ritorno ad una sorta di normalità ma non credo che otterrà grandi, grandi, grandi lavori in studi dove c’è così tanto in gioco. È troppo rischioso mettere un tipo del genere in franchise da miliardi di dollari ora. Ha detto delle cose vili.

Cosa ne pensate di queste parole?