Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Johnny Depp è in trattative per entrare nel cast della serie sulla famiglia Addams

Johnny Depp è in trattative per entrare nel cast della serie sulla famiglia Addams

Dopo mesi a dir poco difficili per Johnny Depp, una gioia potrebbe arrivare per l’attore, nonché per il suo affezionato pubblico: sembrerebbe che l’attore americano sia in trattative direttamente con Tim Burton per interpretare Gomez nell’adattamento in serie tv per Netflix della Famiglia Addams.

A rivelarlo una fonte vicina a Netflix, che spiega come sia lo stesso regista, con cui Depp ha avuto un rapporto artistico e personale fortissimo, a volerlo in quel ruolo. I fan, d’altronde, ancora prima che si vociferasse al riguardo avevano chiesto a gran voce che quel ruolo fosse suo, così come chiedono che Morticia sia interpretata da Eva Green.

L’attrice, interpellata sulla questione, si era espressa così:

Non lo so. Non ne ho mai sentito parlare. Sarebbe un cliché. Sarebbe pericoloso per me farlo. Non sono stata contattata per questo.

Friends

Il sito Small Screen riporta invece una voce, vicina agli ambienti di Netflix, secondo cui Tim Burton starebbe trattando personalmente con Johnny Depp per fargli avere il ruolo. Secondo questa fonte l’attore renderebbe giustizia al personaggio e sarebbe lo stesso regista a volerlo fortemente.

Sicuramente si tratterebbe per Johnny Depp di una grande occasione di tornare nel giro, dopo che le sue vicende giudiziarie lo avevano messo nei guai, facendogli anche perdere il ruolo di Grindelwald nella saga Animali Fantastici (ve ne avevamo parlato qui).

Dopo il licenziamento da Warner Bros. per l’attore le cose non si sono messe bene, ma non è del tutto solo: Dior ha deciso di riconfermarlo come testimonial del profumo Dior Sauvage e i fan hanno annunciato che lo compreranno in massa per sostenerlo.

Speriamo che le voci siano confermate e di vedere presto Johnny Depp sul piccolo schermo in un ruolo che, in effetti, sembra nato per interpretare.

Leggi anche – Mads Mikkelsen consola i fan di Johnny Depp dopo il licenziamento da Warner Bros