Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Johnny Depp vs Amber Heard, il film arriva davvero: ecco il TRAILER UFFICIALE! [VIDEO]

Johnny Depp vs Amber Heard, il film arriva davvero: ecco il TRAILER UFFICIALE! [VIDEO]

Avete capito bene. Non è passato molto tempo dall’annuncio che il processo che ha tenuto milioni di spettatori incollati al televisore, ovvero quello tra gli attori ed ex coniugi Johnny Depp e Amber Heard, sarebbe diventato un film, ma possiamo già dargli un primo sguardo. Con una sorprendente velocità, infatti, il servizio di streaming gratuito Tubi ha rilasciato il trailer di Hot Take: The Depp/Heard Trial, appunto la trasposizione in film della causa giudiziaria Johnny Depp vs Amber Heard. Come sappiamo, Johnny Depp aveva intentato una causa per diffamazione contro la ex moglie, che a sua volta lo aveva accusato di violenza domestica. Il processo si è risolto lo scorso giugno in favore dell’attore, mentre Amber Heard è stata condannata dalla giuria di Fairfax Virginia a risarcire l’ex marito per una cifra di circa 8 milioni di dollari di danni.

Nel film sulla vicenda Johnny Depp vs Amber Heard, diretto da Sara Lohman e prodotto da Tubi e MarVista, troveremo Mark Hapka nei panni di Johnny Depp e Megan Davis in quelli di Amber Heard. Inoltre, Melissa Marty e Mary Carrig interpreteranno rispettivamente e Camille Vasquez ed Elaine Bredehoft, l’una avvocatessa di Depp e l’altra della Heard. Il film sarà rilasciato gratuitamente da Tubi il 30 settembre, ma sfortunatamente il servizio streaming non è disponibile in Italia.

Ma ecco il trailer di Hot Take: The Depp/Heard Trial, il film sul processo Johnny Depp vs Amber Heard:

Come si evince dal trailer, il film ripercorrerà tutte le tappe della controversa vicenda giudiziaria Johnny Depp vs Amber Heard, cercando di dare uno sguardo anche alla vita privata dei due attori. E, dalla diagnosi di personalità narcisistica fatta a Johnny Depp a quella di disturbo borderline di personalità ad Amber Heard, fino all’accusa di aver ribaltato la costituzione degli Stati Uniti mossa all’attore dagli avvocati della ex moglie, in questo processo ne abbiamo viste davvero di tutti i colori.

La produzione del film è stata accelerata da Tubi e MarVista per avere una versione tempestiva di una storia che è diventata parte dello zeitgeist culturale, dipingendo un quadro unico di ciò che milioni di persone hanno visto recitare nei titoli dei giornali durante l’estate” ha spiegato Adam Lewinson, il chief content officer di Tubi, in una nota. “Hot Take: The Depp/Heard Trial è uno dei tanti film originali attuali e culturalmente rilevanti derivati ​​dalla nostra partnership in espansione e dalla lista di film prodotti in collaborazione con Tubi“, ha detto dal canto suo l’ EVP Creative of Affairs di MarVista, Hannah Pillemer. Connettere gli spettatori a storie con questo tipo di valuta sociale e attualità rende guardarle un must per ogni fan della cultura pop o del dramma delle celebrità

Nel frattempo, però, le vite dei due attori coinvolti sono andate avanti, anche se in maniere radicalmente opposte e pesantemente influenzate dall’esito del processo. La carriera di Johnny Depp, dopo una brusca battuta di arresto e contro le ironiche previsioni di Ricky Gervais, sembra in procinto di riprendersi. Il prossimo ruolo in vista per l’attore sarà quello di re Luigi XV nel film diretto da Maïwenn, The Favorite. Al contrario, non ci sono nuovi progetti in vista per Amber Heard, il cui ruolo nel prossimo film di Aquaman è stato notevolmente ridotto e che, tra l’altro, sembra essere stata abbandonata da tutti gli amici.

Insomma, questa trasposizione in film del caso Johnny Depp vs Amber Heard è la dimostrazione che, anche dopo mesi dalla sua conclusione, questo processo continua ad essere un caso mediatico senza precedenti e, curiosamente, anche una fonte di intrattenimento per il pubblico. La portata mediatica di questa vicenda giudiziaria si ridimensionerà prima o poi o continuerà a lasciare i suoi strascichi ancora a lungo?

Non solo il film sul caso Johnny Depp vs Amber Heard: Il processo Johnny Depp vs Amber Heard arriva anche in Italia (su Discovery +) con una docuserie