Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Jessica Jones 2 – Ecco il trailer e la DATA UFFICIALE DEL RILASCIO!

Jessica Jones 2 – Ecco il trailer e la DATA UFFICIALE DEL RILASCIO!

Jessica Jones pronta al ritorno!

Ci è voluto molto più tempo del previsto ma finalmente è arrivato il momento di dirlo: Jessica Jones sta per tornare!

Netflix ha finalmente rilasciato la data ufficiale del rilascio seconda attesissima stagione della serie.

Jessica Jones

Udite, udite:

JESSICA JONES II TORNERA’ L’8 MARZO 2018!

Una scelta probabilmente non casuale quella di Netflix che ha deciso di far tornare l’eroina Marvel più famosa e più amata del piccolo schermo proprio nel giorno della festa delle donne. Come al solito nulla è lasciato al caso.

Netflix non si è limitato a rilasciare soltanto la data del rilascio della seconda stagione di Jessica Jones ma ha inoltre pubblicato il trailer della serie.

Di seguito il link:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=QK_iX5cPDhE

Come l’avevamo lasciata questa estate alle prese con i suoi compagni Defenders, Jessica Jones non sembra intenzionata ad intenerirsi neanche in questa seconda stagione.

Come al solito la vediamo decisa a non voler affrontare i fantasmi del passato, anche se forse questa volta sarà una inevitabile farci i conti per risolvere l’ennesimo caso!

Come ci tiene a precisare lei stessa:

‘TUTTI ABBIAMO SEGRETI, E SE NON SIAMO NOI, SARA’ QUALCUN ALTRO’.

Di quale segreti si stia parlando non è dato sapere, il trailer non ci lascia molti indizi su quello che dovremmo aspettarci dal ritorno di Jessica Jones.

Ci saranno sicuramente nuovi casi da risolvere per la Sherlock Holmes in giaccia di pelle e Jeans e sicuramente non mancheranno i combattimenti, questo è certo!

Serie Tv Marvel Netflix
Serie Tv Marvel Netflix

Quello che è certo è che rivedremo il suo antagonista ‘preferito’ Kilgrave, come mostrano le foto apparse dal set della seconda stagione.

Per saperne qualcosa di più su quello che ci aspetta dalla seconda stagione non ci resta che aspettare, difficilmente Netflix mancherà di pubblicare nuovi trailer e nuove indiscrezioni.

Per ora non ci resta che riguardare la prima stagione, magari anche i Defenders ricordando sempre una cosa: NON DIRE MAI A JESSICA JONES CHE DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPOSANBILITA’. Lasciamoli a Spiderman questi clichè!

LEGGI ANCHE:   Marvel’s The Defenders – Le pagelle: Jessica Jones, spaesata ma convincente