Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Jessica Jones – La prima foto promozionale della seconda stagione ha scatenato le teorie

Jessica Jones – La prima foto promozionale della seconda stagione ha scatenato le teorie

Le riprese della seconda stagione di Jessica Jones sono ufficialmente terminate.
Il magazine Entertainment Weekly, per questo evento, ci ha voluto deliziare pubblicando una foto promozionale della prossima stagione; tutto ciò ha provocato nei fan della Serie Tv di porsi delle domande.

La foto in questione mostra la protagonista Jessica Jones (interpretata dall’attrice Krysten Ritter) e Kilgrave (David Tennant).

Jessica Jones

Al termine della stagione di debutto, si è visto chiaramente la scena in cui Kilgrave muore, ragion per cui è sorta la fatidica domanda: come è possibile che l’antagonista dell’investigratrice, sia ancora vivo?
Coloro che conoscono la storia di Jessica Jones, sa che l’Uomo Porpora in qualche modo torna sempre nel mondo dei vivi – gesto che ha compiuto diverse volte all’interno dei comics.

Osservando però la foto promozionale, si potrebbe anche teorizzare che Kilgrave sia apparso sotto forma di allucinazione nei confronti della protagonista, la quale sembra terrorizzata.

All’inizio di quest’anno, proprio l’attrice protagonista Krysten Ritter, aveva parlato di alcuni dettagli riguardo la seconda stagione.

Anche nel materiale originale, le sono successe molte cose. Ogni volta si è come: Oh, ne ha passate così tante. Eppure lei combatte ancora, che è ciò che amiamo di lei.
La prima stagione era nella sua testa e la seconda è nel suo cuore.

In seguito agli eventi avvenuti nella Serie The Defenders – sempre in streaming su Netflix – il personaggio pubblico di Jessica Jones è cresciuto a vista d’occhio. Questo comporterà per la protagonista una nuova sfida da affrontare.

Mantiene il suo circolo in modo ristretto perché non vuole molte persone nella sua vita, inoltre non ci sono libri su come far fronte alla popolarità o avere degli occhi su di sé.

La seconda stagione di Jessica Jones debutterà nel 2018, ma ancora non sono state rilasciate notizie sul periodo esatto.

Leggi anche: Come David Tennant ha reso Kilgrave un grande villain