in

Jennifer Aniston pubblica un tweet di commento sulla sua presunta relazione con David Schwimmer

friends

Jennifer Aniston e David Schwimmer di Friends starebbero insieme anche nella vita reale? La notizia del loro riavvicinamento dal set alla vita vera ha già fatto il giro del mondo (abbiamo riportato la notizia in questo articolo), e ora la star di Friends ha appena pubblicato un tweet che sa tanto di “ammissione di colpa”. I due, amici e amanti sul set e nella vita fuori dai riflettori, hanno condiviso molto insieme, anche scherzi di cattivo gusto, come quello che Schwimmer ha raccontato di aver fatto alla Aniston. Ritrovatisi da poco sul set della puntata amarcord di Friends (qui la nostra recensione), potrebbe benissimo essere scattata la scintilla.

D’altronde, lo stesso David Schwimmer ha ammesso durante la puntata speciale di Friends di aver sempre avuto una cotta per Jennifer Aniston (e come dargli torto). Ecco cosa ha dichiarato durante la reunion con i vecchi amici e colleghi:

“La prima stagione, avevo una cotta per Jen. Ad un certo punto avevamo una vera cotta l’uno per l’altra, ma non è mai successo nulla, perché entrambi avevamo sempre una relazione con qualcun altro”.

Jennifer Aniston, dopo la smentita ufficiale da parte dei rappresentanti di David Schwimmer (ma non dello stesso attore) sulla loro relazione, ha pubblicato un tweet molto ambiguo, che sa di “siamo stati beccati” può essere interpretato anche come un voler alimentare ulteriormente le dicerie sulla loro storia per vedere fin dove si possono spingere le dicerie. Ecco il tweet della star:

Quindi, dov’è la verità? Quei due stanno davvero insieme o stanno cinicamente giocando con i sentimenti dei fan di Friends? I fan di Jennifer Aniston e co. hanno investito un decennio delle loro vite sperando che Ross sarebbe finito con Rachel, ed è una questione della massima importanza ora che David Schwimmer segua gli esatti ritmi di questa relazione fittizia con Jennifer Aniston: lo esigono i fan.

L’ottimista che vive nei fan di Friends spera che sia tutto vero, che due persone sulla cinquantina, entrambe piuttosto sfortunate in amore in passato, abbiano finalmente trovato una felicità duratura con un vecchio amico. Speriamo tutti che David Schwimmer e Jennifer Aniston abbiano ora la relazione più significativa della loro vita e trovino la fiducia e la compagnia durature che finora sono sfuggite loro. Magari seguendo l’esempio di Jennifer Lopez e Ben Affleck, tornati insieme dopo anni.

Ma il cinico che alberga dentro ogni fa di serie tv sa che potrebbe non essere così: sa che questo potrebbe non essere altro che un tentativo di rimanere in prima pagina. Vedremo se ci saranno ulteriori aggiornamenti sulla travagliata storia (d’amore?) tra David Schwimmer e Jennifer Aniston.

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv

Scritto da Giulia Vanda Zennaro

In un mondo popolato da Khaleesi, osa essere una Cersei Lannister.

The White Lotus

The White Lotus, rinnovato per una seconda stagione con un cast tutto nuovo

How I Met Your Mother e la storia della scimmia che rapinò Marshall: ecco la verità, secondo alcune teorie