Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Bomba dall’America: «Jennifer Aniston e David Schwimmer stanno insieme!» – I due visti a casa di lei

Bomba dall’America: «Jennifer Aniston e David Schwimmer stanno insieme!» – I due visti a casa di lei

Se confermata, questa è semplicemente la notizia del secolo. Oggi è scoppiata la bomba: i principali giornali americani hanno scritto in pompa magna che Jennifer Aniston e David Schwimmer, ovvero i Ross e Rachel di Friends, ovvero la più grande coppia tira e molla nella storia della televisione che ne ha ispirate altre 12mila negli anni a venire, si sarebbero messi insieme. Galeotta sarebbe stata la reunion di Friends (qui la nostra recensione) dove i due, dopo essersi rivelati una reciproca cotta ai tempi delle prime stagioni di Friends (Schwimmer si è lanciato per primo dicendo di avere una cotta per la Aniston, e la Aniston ha confermato che la cotta era ricambiata) avrebbero cominciato a frequentarsi a partire da maggio, per poi rendere più ufficiale la propria relazione proprio in questi giorni, a distanza di qualche mese.

Inutile dire che la notizia sta facendo il giro del mondo, facendo sognare i miliardi di fan della coppia formata da Ross e Rachel: i due protagonisti di Friends, dopo quasi 30 anni, finalmente ce l’avrebbero fatta a realizzare quelli che a quanto pare erano i loro sogni giovanili, oltre che i sogni di una fila infinita di telespettatori sparsi per tutto il pianeta.

Jennifer Aniston e David Schwimmer, stando ai rumors, sarebbero stati avvistati a casa di Jennifer in più occasioni, come una coppia e non come due semplici amici. Per ora quel che circola è semplicemente questo, ma quando una notizia di questa portata si diffonde a macchia d’olio, per nostra esperienza, qualcosa di vero sotto c’è sempre.

I rappresentanti di David Schwimmer però, qualche ora fa, si sono affrettati a smentire liquidando i rumors con un laconico: “Falso”, mentre tutto tace dal lato di Jennifer Aniston e lo stesso attore, comunque, non si è ancora espresso a riguardo a differenza dei suoi rappresentati. E’ possibile che sia davvero tutto falso, o più probabilmente i due sono rimasti spiazzati dall’essere ‘beccati’ e volendo tenere la relazione riservata ora non sanno come reagire. Come detto, quando una notizia di questa portata si diffonde a macchia d’olio, qualcosa di vero sotto c’è sempre: magari anche il fatto che sia un semplice flirt non ancora definito e non una relazione stabile come hanno annunciato i principali giornali americani.

Di certo è una storia da seguire e che accenderà quest’ultimo scorcio d’estate: Ross e Rachel insieme potrebbero non essere più solo una coppia di finzione televisiva, e noi non vediamo l’ora di scoprire come si evolverà questa bomba mediatica che sta facendo impazzire tutti.

LEGGI ANCHE – In alcune scene di Friends Monica non era interpretata da Courteney Cox