Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Jennifer Aniston ha una sosia! L’abbiamo trovata su TikTok

Jennifer Aniston ha una sosia! L’abbiamo trovata su TikTok

Jennifer Aniston è uno dei nomi più noti nel mondo cinematografico e televisivo a livello mondiale. L’attrice è nata infatti grazie a Friends, ma dopo la serie tv la sua carriera ha preso il via, e da allora non si è più fermata. L’abbiamo vista di recente alla reunion tanto attesa, dove il cast di Friends ha svelato alcuni retroscena interessanti. Tra questi c’è il fatto che un produttore fece una “profezia” piuttosto strana alla stessa Jennifer, o il fatto che Ross e Rachel (rispettivamente interpretati appunto da David Schwimmer e Jennifer Aniston) erano a tanto così dal diventare una coppia anche nella vita reale.

Come detto il ruolo di Rachel Green altro non è stato che un trampolino di lancio per la giovane star, che ha poi dimostrato di essere incredibilmente versatile, recitando in moltissimi altri film e saltando da ruoli comici a ruoli drammatici senza la benché minima difficoltà. Jennifer Aniston rientra inoltre tra le attrici più belle del mondo, e se per un attimo mettiamo da parte la sua carriera così florida, noteremo che anche la sua vita sentimentale ha fatto parlare di sé. Stavolta il quasi flirt con la ex co-star sul set di Friends non c’entra, ma ci riferiamo proprio al suo matrimonio (e successivo divorzio) con Brad Pitt. Tra l’altro dobbiamo ricordarci che tra i due c’è stato un riavvicinamento dopo la separazione con Angelina Jolie, senza però un vero ritorno di fiamma.

E ora ecco la rivelazione: voi sapevate che Jennifer Aniston ha una sosia?

Non è una cosa inusuale venire a sapere che determinati artisti, attori o cantanti che siano, hanno dei sosia in giro per il mondo. In generale infatti alcuni la considerano una vera e propria professione, ed esistono dei siti specifici in cui queste persone possono anche essere ingaggiate per eventi. Questo vuol dire che il sosia perfetto non deve essere solo simile se non uguale fisicamente alla star che va a interpretare, quanto anche riuscire a imitarlo/a nel migliore dei modi possibili. Detto questo, la sosia di Jennifer Aniston che è arrivata alla ribalta in questi ultimi giorni non ha nulla a che vedere con questo settore.

La donna si chiama infatti Lisa Tranel, sembrerebbe vivere in Texas ed è una personal trainer. Ha infatti una sua pagina Instagram in cui parla dell’argomento. Tuttavia non è questo il social network dove è stata scoperta. Lisa deve infatti la sua popolarità a TikTok, il famoso social in cui la parola fondamentale è lip sync (o playback, se preferite). Non solo canzoni, quindi, ma anche audio contenenti dialoghi di film e serie tv, come, in questo caso, Friends.

Il video che potete vedere qui sopra ha ottenuto la bellezza di 2,5 milioni di visualizzazioni nel giro di soli due giorni, numeri decisamente importanti nell’universo di TikTok, e la somiglianza tra Lisa e la nostra Jennifer Aniston è di certo notevole. È stato proprio questo, con ogni probabilità, a portare l’attenzione su di lei e a scatenare un passaparola di proporzioni gigantesche. Che ci sia poi un modo perché questo video arrivi anche agli occhi della famosissima Rachel Green di Friends? In un’era come quella dei social, la risposta giusta a questa domanda è “Mai dire mai”.

Non è comunque la prima volta che la giovane personal trainer americana viene scambiata per la famosa attrice. Se infatti andata a dare un’occhiata al suo profilo su TikTok, noterete che la sua biografia consta di una sola e semplice frase. “Not Jennifer Aniston” con un’emoticon divertita accanto. Insomma, Lisa è ben consapevole dell’esistenza di una “gemella” più famosa, ma ci tiene a ribadire che nessuna delle due ha veramente a che fare con l’altra. Ora che abbiamo trovato lei, potrebbero esserci in giro per il mondo altre sosia di Jennifer Aniston?