Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Friends, Jennifer Aniston riveste i panni di Rachel Green per uno scherzo ai fan

Friends, Jennifer Aniston riveste i panni di Rachel Green per uno scherzo ai fan

Jennifer Aniston per una sera è stata la conduttrice dell’Ellen Show. Questa è una cosa abituale per il programma che prevede sempre che qualche attore prenda il posto della conduttrice per eccellenza. La Aniston ha passato 10 anni a lavorare sul lotto dei Warner Bros. per Friends, dove ora va in scena l’Ellen Show. Dal momento che una parte del set di Friends è ancora lì, che serve come attrazione del tour, l’attrice ha deciso di fare una visita a sorpresa.

Nel video che vedrete sotto due fan, in un momento qualunque, si sono trovate davanti la cameriera del Central Perk intanta a versare solo da bere. Le ragazze, fan della serie, sono assolutamente a bocca aperta mentre uno degli idoli delle serie televisive di tutti i tempi riveste nuovamente i panni di Rachel Green.

Nonostante la serie sia andata in onda 25 anni fa è pazzesco l’impatto che ha sul pubblico dopo tutti questi anni, sopratutto sui più giovani che durante la messa in onda non erano ancora nati. La Aniston, è rimasta nel cuore di tutti per il suo personaggio, l’unica più di tutti gli altri 5 “friends” ad ottenere maggiore successo. Successo che però le è stato riconosciuto, in un certo senso, solo adesso quando proprio la scorsa settimana ha portato a casa la statuetta come miglior attrice ai SAG Awards per The Morning Show.

Prima dei SAG Awards solo molte candidature e due vittorie come miglio attrice per Friends. La serata delle premiazioni è stata molto chiacchierata anche per la reunion con Brad Pitt, anche lui vincitore del premio. I due nonostante il divorzio adesso sono buoni amici e non hanno vergogna ad ammetterlo, felici dei successi che l’altro ha raggiunto.

Quanti di voi vorrebbero trovarsi agli studios della Warner Bros con Rachel Green a servire il caffè? Forse nessuno date le sue doti da cameriera, ma vale l’esperienza!

LEGGI ANCHE – Friends, 8 motivi per odiare Rachel Green