in ,

Friends, Jennifer Aniston riveste i panni di Rachel Green per uno scherzo ai fan

Friends

Jennifer Aniston per una sera è stata la conduttrice dell’Ellen Show. Questa è una cosa abituale per il programma che prevede sempre che qualche attore prenda il posto della conduttrice per eccellenza. La Aniston ha passato 10 anni a lavorare sul lotto dei Warner Bros. per Friends, dove ora va in scena l’Ellen Show. Dal momento che una parte del set di Friends è ancora lì, che serve come attrazione del tour, l’attrice ha deciso di fare una visita a sorpresa.

Nel video che vedrete sotto due fan, in un momento qualunque, si sono trovate davanti la cameriera del Central Perk intanta a versare solo da bere. Le ragazze, fan della serie, sono assolutamente a bocca aperta mentre uno degli idoli delle serie televisive di tutti i tempi riveste nuovamente i panni di Rachel Green.

Nonostante la serie sia andata in onda 25 anni fa è pazzesco l’impatto che ha sul pubblico dopo tutti questi anni, sopratutto sui più giovani che durante la messa in onda non erano ancora nati. La Aniston, è rimasta nel cuore di tutti per il suo personaggio, l’unica più di tutti gli altri 5 “friends” ad ottenere maggiore successo. Successo che però le è stato riconosciuto, in un certo senso, solo adesso quando proprio la scorsa settimana ha portato a casa la statuetta come miglior attrice ai SAG Awards per The Morning Show.

Prima dei SAG Awards solo molte candidature e due vittorie come miglio attrice per Friends. La serata delle premiazioni è stata molto chiacchierata anche per la reunion con Brad Pitt, anche lui vincitore del premio. I due nonostante il divorzio adesso sono buoni amici e non hanno vergogna ad ammetterlo, felici dei successi che l’altro ha raggiunto.

Quanti di voi vorrebbero trovarsi agli studios della Warner Bros con Rachel Green a servire il caffè? Forse nessuno date le sue doti da cameriera, ma vale l’esperienza!

LEGGI ANCHE – Friends, 8 motivi per odiare Rachel Green

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Game of Thrones

Game of Thrones si sarebbe dovuto concludere con una trilogia di film, e non col quel finale

The Good Place

Finire al momento giusto: The Good Place