Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Jason Momoa e Lisa Bonet, il rumor: «Si sono lasciati per via del vaccino contro il COVID»

Jason Momoa e Lisa Bonet, il rumor: «Si sono lasciati per via del vaccino contro il COVID»

Ne abbiamo parlato qualche giorno fa: una delle storie d’amore più belle e intense del mondo dello spettacolo, quella tra Jason Momoa e Lisa Bonet, è finita dopo 16 anni. Una notizia totalmente inaspettata, dato che quella formata da Jason Momoa e Lisa Bonet era una delle coppie più longeve e invidiate del jet set. Ma i due hanno deciso di separarsi e lo hanno comunicato al mondo tramite un lungo post, in cui comunque hanno dichiarato che continueranno ad amarsi in altre forme.

Dopo la separazione tra Jason Momoa e Lisa Bonet, in molti si sono interrogati su quale fosse la reale motivazione del loro addio: il noto quotidiano spagnolo ABC ha raccontato che i due si sarebbero lasciati per via delle diverse posizioni rispetto al vaccino anti-COVID. Una fonte vicina alla coppia avrebbe infatti dichiarato che Lisa Bonet sia ‘una complottista’, aggiungendo altri dettagli.

Lisa Bonet avrebbe, secondo l’insider, detto a Jason Momoa che secondo lei il siero inietterebbe nel sangue degli organismi artificiali altamente pericolosi per il corpo umano, e che porterebbero nel tempo a malattie quali sclerosi multipla e leucemia. Jason Momoa è totalmente a favore dei vaccini, e pare che questa posizione della moglie sia stata determinante nella separazione tra i due. Non sarebbe, però, l’unica motivazione.

L’insider ha proseguito dicendo che: “Jason Momoa e Lisa Bonet si sono allontanati poichè hanno obiettivi diversi: anni fa, Jason stava lottando per trovare lavoro, mentre adesso la sua carriera va a gonfie vele e vuole continuare a lavorare il più possibile. Lisa Bonet non ha avuto alcun interesse a seguire Jason in ogni luogo in cui gira i suoi progetti: lei si gode la vita a Los Angeles. La distanza è stata la ragione principale per la fine della relazione di Jason Momoa e Lisa Bonet. Per alcune persone la distanza potrebbe rafforzare il matrimonio, ma per Lisa e Jason, invece, stare separati è stato un disastro”.

Un racconto dettagliato che per ora non trova conferme dai diretti interessati, ma che proprio per il livello di dettaglio fornito non sembra campato per aria: voi cosa ne pensate?