Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Jason Momoa e Lisa Bonet si sono lasciati: l’annuncio

Jason Momoa e Lisa Bonet si sono lasciati: l’annuncio

Una notizia totalmente inattesa. Perchè Jason Momoa e Lisa Bonet in ogni loro uscita pubblica, in ogni loro foto, in ogni loro dichiarazione e in ogni loro reciproco sguardo ci erano sempre sembrati una cosa sola: la coppia perfetta. Per questo, quando in queste ore l’ex attore di Game of Thrones (impegnato più recentemente nella serie See, di cui vi abbiamo parlato qui) e l’attrice impegnata in diversi film e serie tv hanno annunciato la loro separazione, alla maggior parte dei fan è sembrato uno scherzo. Una notizia troppo assurda per rappresentare la realtà dei fatti, anche perchè i due, almeno in pubblico, non avevano mai dato segni di cedimento rispetto alla loro lunga relazione. E invece è tutto vero: oggi, dopo 16 anni di amore, Jason Momoa e Lisa Bonet hanno annunciato ufficialmente la loro separazione.

I due attori si sono lasciati, e lo hanno comunicato a tutti i loro fan con un lungo e doloroso post su Instagram. Eccolo:

Abbiamo tutti sentito la stretta e i cambiamenti di questi tempi di trasformazione. Una rivoluzione si sta svolgendo e la nostra famiglia non fa eccezione. E così condividiamo la notizia che la nostra famiglia si sta separando per quanto riguarda il nostro matrimonio: condividiamo questo non perché pensiamo che sia degno di nota ma perché, mentre andiamo avanti con le nostre vite, possiamo farlo con dignità e onestà. L’amore tra di noi continua, evolvendo in modi in cui desidera essere conosciuto e vissuto. Ci liberiamo a vicenda per essere chi stiamo imparando a diventare.
La nostra devozione incrollabile a questa vita sacra e ai nostri figli.
Insegnando ai nostri figli cosa è possibile.
Che l’amore prevalga“.

I due attori si separano dunque, ma ci tengono a sottolineare che continueranno ad amarsi in modi diversi. Non potrebbe essere altrimenti per una delle coppie più belle di sempre: i due si erano conosciuti nel 2004 in un jazz club, tramite amici comuni, e nonostante – per loro stessa ammissione – non si sia trattato di un colpo di fulmine, di fatto non si sono mai lasciati da quel giorno. Lo faranno ora, e adesso che la loro storia d’amore sembra finita risuona nella testa di tutti noi quella bellissima frase di Jason Momoa pronunciata nel 2019: “Quando qualcuno mi dice che qualcosa è impossibile gli rispondo: ascolta, ho sposato Lisa Bonet. Nulla è impossibile”. 

Una frase da brividi, come tutta la loro storia. Che speriamo non finisca mai, anche se dovesse evolversi in modi diversi.