Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Jared Padalecki aggiorna i fan dopo l’incidente: «Sono fortunato»

Jared Padalecki aggiorna i fan dopo l’incidente: «Sono fortunato»

A informare i fan del brutto incidente avuto dalla star di Supernatural Jared Padalecki è stato proprio il suo amico e collega Jensen Ackles, che durante una convention dedicata alla serie ha spiegato perché l’attore non fosse con lui e ha raccontato sommariamente le dinamiche dell’incidente che lo hanno visto coinvolto. Padalecki, infatti, aveva informato i fan tramite un post su Twitter che non sarebbe riuscito a partecipare, ma non aveva assolutamente spiegato quali fossero le motivazioni. Jensen Ackles ha subito specificato che l’incidente non ha provocato vittime e che il suo collega non è stato ferito gravemente, ma fino a poco fa non avevamo ancora avuto notizie dal diretto interessato.

Jared Padalecki è dunque tornato recentemente sui social, postando una foto che lo ritrae in compagnia di una delle sue figlie e salutando i fan che gli sono stati molto vicini in questo momento incredibilmente duro e inaspettato. Queste le parole dell’attore: “Ciao a tutti! Voglio ringraziarvi per l’incredibile affetto dimostrato. Sono decisamente in via di guarigione e spero di tornare sul set entro questa settimana. Sono così fortunato ad aver avuto le migliori cure e ad essere circondato da così tante persone che mi vogliono bene. Così grato a tutti #SPNFamily #WalkerFamily #AKF

jared padalecki

Jared Padalecki ha voluto ringraziare “tutti coloro che gli vogliono bene” e, in effetti, subito dopo aver saputo dell’incidente i fan della serie e dell’attore non hanno tardato a esprimere tutto il loro affetto e a fargli i loro auguri per una pronta guarigione. Nonostante Jensen Ackles avesse specificato che il suo amico potesse muoversi e fosse stato molto fortunato, infatti, i profili social di Padalecki sono subito stati riempiti da messaggi di stima e di sostegno, dando inevitabilmente un grande supporto morale all’attore che ha subito voluto rispondere per tranquillizzare tutti sul proprio stato di salute.

Continuano intanto le riprese per la serie prequel di Supernatural, che è stata ufficializzata a febbraio e che sarà incentrata su John e Mary Winchester, ossia i genitori di Sam e Dean. La sinossi della nuova serie ha fatto storcere il naso ai fan di Supernatural, ma non ci resta che aspettare per vedere se The Winchesters soddisferà le aspettative o se non sarà apprezzata da coloro che sono molto affezionati alla serie madre. Intanto, non possiamo che augurare una pronta guarigione a Jared Padalecki e sperare – come auspicato da lui stesso – che torni sul set il prima possibile.

Leggi anche: Supernatural – Svelata la sinossi del prequel che fa infuriare i fan