Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Jada Pinkett Smith torna a parlare: «La famiglia Smith si sta concentrando sulla guarigione»

Jada Pinkett Smith torna a parlare: «La famiglia Smith si sta concentrando sulla guarigione»

A quasi un mese di distanza dal più che noto incidente che ha visto coinvolti i coniugi Smith e il comico Chris Rock durante la Notte degli Oscar 2022, Jada Pinkett Smith é tornata a parlare dell’accaduto. Per chi non lo ricordasse, lo scorso 27 marzo Will Smith aveva dato uno schiaffo a Chris Rock a causa di una infelice battuta sulla malattia di sua moglie, affetta da alopecia.

Nello specifico, la Pinkett Smith ha affrontato l’argomento durante il primo episodio della quinta stagione del suo talk show, Red Table Talk, condotto insieme alla figlia Willow Smith e alla madre Adrienne Banfield Norris e pubblicato su Facebook mercoledì 20 aprile. Insieme ai titoli di testa della puntata, infatti, è stata pubblicata una dichiarazione in merito all’accaduto.

Ecco la dichiarazione:

Considerando tutto ciò che è accaduto durante le ultime settimane, la famiglia Smith si sta concentrando su una profonda guarigione. Alcune delle scoperte circa la nostra guarigione verranno condivise al tavolo quando arriverà il momento giusto. Fino a quel momento il tavolo continuerà ad essere offerto a potenti, stimolanti e curative testimonianze come quella del nostro primo impressionante ospite”.

Titoli di testa a parte, la dichiarazione non ha avuto alcun seguito all’interno della puntata. Infatti, l’episodio è continuato con un segmento pre-registrato, risalente a prima del 27 marzo, in cui Jada Pinkett Smith, Willow Smith e Adrienne Banfield Norris intervistano la cantante Janelle Monáe. Tuttavia, seppur in maniera molto enigmatica, la Pinkett Smith sembra promettere ulteriori rivelazioni in futuro.

Quel che sappiamo per certo, è che lo schiaffo è costato a Smith ben dieci anni di espulsione dall’Academy, nonché lo stop di molti suoi progetti cinematografici. Inoltre,sono iniziate a trapelare voci che fanno pensare ad un possibile divorzio dei coniugi Smith.

LEGGI ANCHE – Jada Pinkett Smith, spunta un video: «Non volevo sposare Will Smith . Piangevo, ma non per la commozione»