Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » «Will Smith e la moglie vicini al divorzio»

«Will Smith e la moglie vicini al divorzio»

Dopo il danno, la beffa. Mai proverbio potrebbe essere più azzeccato all’attuale situazione di Will Smith, specie dopo le ultime voci che stanno circolando. Non bastava l’umiliazione dell’espulsione dagli Oscar per i prossimi 10 anni, non bastava il fatto di doversi trovare a dover fronteggiare la perdita di un mucchio di soldi con la cancellazione di tutti i progetti a cui stava partecipando e l’abbandono in massa di sponsor e contratti con le major, non bastava il clamoroso danno d’immagine che si è auto-inflitto con l’ormai celeberrimo schiaffo a Chris Rock che rischia di aver minato per sempre la sua carriera, proprio dopo l’Oscar vinto. Non bastava tutto questo. A quanto pare, ora, Will Smith potrebbe trovarsi a dover fronteggiare il divorzio dalla moglie Jada Pinkett Smith. E a rivelarlo è una fonte autorevole.

Lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock non ha portato con se’ danni collaterali soltanto a livello professionale per Will Smith, ma anche all’interno della sua famiglia, che recentemente ha rivelato di ‘star vivendo un incubo’ a seguito di quanto accaduto circa un mese fa alla cerimonia di premiazione degli Oscar 2022. Un ‘incubo’ che avrebbe coinvolto anche e soprattutto la relazione tra Will e sua moglie, alla quale la reazione del marito non sarebbe piaciuta affatto.

Una fonte ha rivelato a Heat Magazine, generalmente sempre molto ben informato su queste questioni, che Will Smith e Jada sarebbero ai ferri corti e ormai vicini al divorzio:

“Dallo scandalo degli Oscar, la tensione tra Will e Jada è palpabile. Hanno problemi da anni, ma ora sono arrivati a parlarsi a malapena. Si tratterebbe di uno dei peggiori divorzi nella storia del mondo dello spettacolo, che andrebbe a protrarsi persino di più di quello tra Angelina e Brad Pitt”.

Il problema principale per cui la questione potrebbe protrarsi a lungo riguarda la suddivisione di un patrimonio da 350 milioni di dollari, che secondo la legge della California Will Smith dovrebbe dividere esattamente a metà con la moglie. Una situazione che Will Smith “vorrebbe evitare, ma sa anche che ormai non avrebbe più granchè da perdere”. Per ora non ci sono ne’ conferme ne’ smentite da parte dei diretti interessati, ma la situazione sembra molto, molto complicata.

LEGGI ANCHE – Will Smith: spunta un video in cui la moglie racconta di non averlo mai voluto sposare