Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » It’s Always Sunny in Philadephia sta per tornare

It’s Always Sunny in Philadephia sta per tornare

Ideata da Rob McElhenney e sviluppata dallo stesso McElhenney assieme a Glenn Howerton, It’s Always Sunny in Philadelphia ha debuttato sul canale statunitense FX nell’agosto del 2005. La Serie Tv è incentrata su quattro amici che gestiscono un pub irlandese nella periferia di Philadelphia. Gli episodi affrontano, con un approccio politicamente scorretto, temi come aborto, razzismo, omossesualità, terrorismo, pedofilia, incesto, prostituzione, nazismo e necrofilia.

FX ha finalmente annunciato la data della premiere per la tredicesima stagione di It’s Always Sunny a Philadelphia. In un’intervista con Entertainment Weekly all’inizio di quest’anno, Howerton ha chiarito che Dennis non è stato completamente cancellato da It’s Always Sunny, ma è stato vago di quanto grande o poco importante sarebbe stato il ruolo del personaggio nella prossima stagione.

Ora, grazie a una nuova trama sinossi da FX, sappiamo che la Serie tornerà il 5 settembre. 

https://instagram.com/p/BkDXj63hkWf/?utm_source=ig_embed

“The Gang Returns … per lo più”, dice l’annuncio di FX. Mac (Rob McElhenney), Charlie (Charlie Day), Dee (Kaitlin Olson) e Frank (Danny DeVito) ritornano al loro Paddy’s Pub, mentre Dennis (Glenn Howerton) assume il nuovo ruolo di padre nel North Dakota.

Charlie spera di avere un figlio con The Waitress, Mac si impegna a comprendere la sua nuova sessualità, Dee porta il femminismo a nuovi livelli e Frank si gode il momento più bello della storia dello sport di Philadelphia: una vittoria del Eagles al Super Bowl.

La co-protagonista di di Howerton in It’s Always Sunny in Philadephia, Kaitlin Olson aveva già detto in aprile che Howerton sarebbe apparso in alcuni episodi della tredicesima stagione, anche se in seguito si è recato su Twitter per correggerla, dicendo che nulla era ufficiale. Non vediamo l’ora che arrivi il 5 settembre per poter ritornare a Philadelphia.

LEGGI ANCHE – 10 Serie Tv lunghe ma non famosissime che dovreste assolutamente vedere

LEGGI ANCHE – 10 Serie Tv che in Italia non guarda nessuno (e noi non ne capiamo il motivo)