Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 10 Serie Tv lunghe ma non famosissime che dovreste assolutamente vedere

10 Serie Tv lunghe ma non famosissime che dovreste assolutamente vedere

Esistono Serie Tv non particolarmente famose che nonostante ciò continuano a essere prodotte e ad avere un loro seguito. Spesso il pubblico si affeziona alle storie, ai personaggi, ai modus operandi, ed è trainato dalla curiosità di voler sapere in che modo andrà a finire la Serie Tv che segue da anni. Ebbene si, parliamo proprio di anni interi e di prodotti che nonostante la loro nicchia resistono eroicamente a spada tratta, desiderosi di prendersi la rivalsa a cui ambiscono.

Al contempo esistono Serie Tv già concluse che hanno avuto il loro momento di gloria e ora riposano serene in attesa che qualcuno rispolveri lo scaffale nel quale sono state riposte. Di tutti questi esempi, alcune volte ne vale la pena, altre volte no. Proponiamo una lista di dieci Serie Tv dove ne vale davvero la pena. Pronti? Cominciamo

1) It’s Always Sunny in Philadelphia

Una Serie Tv in onda dal 2005, satura di politicamente scorretto e risate. Un prodotto che nonostante la sua alta comicità e demenzialità latente è in grado di far riflettere su quanto sia malata la società odierna. La storia è incentrata su quattro amici che gestiscono un pub a Philadelphia. I temi che vengono affrontati sono molto profondi e seri nonostante i protagonisti siano il perfetto stereotipo del fallimento sociale.

Per chi desidera approcciarsi a un prodotto che possa farlo sbellicare dalle risate e al contempo affrontare con leggerezza temi scottanti, It’ Always Sunny in Philadelphia potrebbe essere perfetto. La Serie Tv è alla sua dodicesima stagione ed è ancora in corso.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9