Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Inhumans » Inhumans – L’impatto negativo sul pubblico sta creando una marea di problemi

Inhumans – L’impatto negativo sul pubblico sta creando una marea di problemi

Inhumans è la nuova Serie Tv prodotta da Marvel, ABC e IMAX che verrà trasmessa su ABC dal 29 settembre. La Serie è molto attesa, soprattutto dai numerosi fan della Marvel. Le aspettative sono rimaste sempre alte sia a causa del coinvolgimento di IMAX, sia a causa della notevole campagna promozionale dedicata alla Serie.

Molti critici, in America, hanno visto i primi due episodi di Inhumans in anteprima l’1 settembre. Le critiche non sono state delle migliori, soprattutto per quanto riguarda la resa IMAX e lo script della Serie. Anche in Italia c’è stata una première dei primi due episodi di Inhumans, il 13 settembre, a cui anche noi di Hall of Series abbiamo partecipato. In questo articolo potete leggere le nostre impressioni e la nostra recensione in merito al nostro primo incontro con gli Inumani.

inhumans

Come se le recensioni negative riscontrate in America non bastassero, Inhumans deve affrontare un’ulteriore battaglia. O meglio, la ABC non sembra essere in buoni rapporti con la Marvel Television. Lo studio della ABC era infatti consapevole dello scarso risultato che avrebbe avuto Inhumans. Molteplici richiami sono stati effettuati dalla ABC, rimarcando la loro insoddisfazione. Le lamentele dello studio riguardavano principalmente la discutibile qualità delle sceneggiature degli episodi. Altri richiami sono stati indirizzati ai costumi e alla credibilità di alcuni effetti visivi (come ad esempio i capelli di Medusa, la Regina di Attilan).

Probabilmente quindi la ABC si aspettava il flop che ha fatto tanto discutere i critici e il pubblico. Scontenta del risultato, al momento non risulta essere in buoni rapporti con la Marvel Television. In ogni caso, non ci si aspetta una rottura tra i due colossi, visto che dalla loro collaborazione sono nate importanti Serie Tv sia per ABC che per Netflix. Ci potrebbero però essere delle brutte ripercussioni sul rapporto con IMAX che, a causa delle lamentele in merito alla resa e alla qualità degli effetti visivi, potrebbe aver fatto un passo indietro relativamente alla produzione di un’eventuale seconda stagione.

Leggi anche – Inhumans: rilasciato un nuovo trailer per la Serie Tv sugli Inumani!