Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Tutte le indiscrezioni che abbiamo raccolto sulla quinta stagione di Vikings

Tutte le indiscrezioni che abbiamo raccolto sulla quinta stagione di Vikings

Solo venticinque giorni ci separano dalla quinta stagione di Vikings. Aspettiamo questo giorno dal momento in cui hanno passato i titoli di cosi alla dine della quinta stagione. In questi mesi abbiamo parlato tanto di Vikings ma adesso a distanza di così poco tempo, noi di Hall of Series abbiamo deciso di racchiudere tutte le indiscrezioni sulla quinta stagione di Vikings. Dai nuovi personaggi al consolidamento dei vecchi, trailer, immagini e rinnovi, vi diremo tutto quello che c’è da sapere per arrivare preparati al 29 novembre.

Vi ricordiamo che la quinta stagione di Vikings sarà disponibile dal 30 Novembre in esclusiva su TimVision a meno di 24 ore dalla messa in onda negli USA

La prima vera e importante notizia è che Vikings avrà una sesta stagione. Le avventure dei nostri amati vichinghi non finiranno con la quinta. La notizia è stata data direttamente da History, la sesta stagione conterà venti episodi. Ovviamente è ancora troppo presto per sapere la data d’uscita, ma i fan possono comunque gioire per questo evento. Ma le buone notizie sono sempre seguite da altre non proprio belle. Pare infatti che, un mese fa, le riprese siano state interrotte. Il cast stava girando alcune scene nel Nord Europa (Irlanda del Nord) quando il cast ha dovuto smettere di filmare a causa dell’uragano Ofelia.

Vikings

Adesso entriamo nel vivo perché i trailer pubblicati in questi mesi non sono stati pochi e tutti meritevoli della nostra attenzione. Partiamo da regalo più grande che ci è stato fatto da parte di Vikings France. Un nuovo trailer del primo episodio. Il trailer ci mostra alcune scene della premiére della serie, lunga due ore. Ve lo mostriamo subito

Nel video vediamo chiaramente re Aethelwulf (interpretato da Moe Dunford) sarà affiancato dal vescovo guerriero Heahmund (interpretato da Jonathan Rhys-Meyers). Un nuovo volto agli occhi dei fan di Vikings è proprio quest’ultimo. Meyers sarà infatti un vescovo sassone alleato di Aethelwulf che si opporrà fortemente al vichingo Ivar. Nel video lo sentiamo esclamare: “Massacriamoli come nell’anno della raccolta, finché nessun pagano resterà vivo”.

Come sappiamo ormai dal finale della quinta stagione Ragnar è morto, a lui succederanno i suoi figli. In particolare le vicende della quinta stagione saranno incentrate su Ivar “Il Senza Ossa”, il più giovane dei figli del re vichingo. Grazie alle foto che sono state appena rilasciate che lo vedono sul campo di battaglia, a York.

Vikings

Delle indiscrezione le abbiamo raccolte anche su Floki e Bjorn. Entrambi i personaggi si sono imbarcati in un viaggio che li porterà lontano e soprattutto in due luoghi diametralmente opposti. Il destino di Bjorn si ritroverà in Tunisia, al confine con il Sahara. L’ampliamento del budget ha aiutato la produzione a ricreare un vero e proprio deserto in Irlanda (dove sono state girate le scene). Floki invece come possiamo vedere dal video qui e successivamente dalle immagini, Floki arriverà in Islanda.

“Chi s’eleverà?” cita il nuovo trailer mandato da Vikings France, qualche settimana fa, che non lascia proprio nulla al caso. Il trailer è diverso da quello mandato in occasione del Comic Con di San Diego (che potete trovare in questo articolo). Per prima cosa tutto è focalizzato sui volti dei protagonisti, con un motivetto di sottofondo sempre incalzante che mantiene l’hype a mille.

Questa quinta stagione di Vikings porterà dietro di sé una morte straziante che dovremmo purtroppo aspettarci alla fine. Si pensa che la più papabile tra i personaggi sia proprio Lagertha. La donna che ha saputo farsi amare dai fan con l’intelligenza, la sua forza e la sua bellezza.

La quinta stagione di Vikings sta arrivando, gli schieramenti sono posizionati. Il 29 novembre è vicino.

LEGGI ANCHE – Vikings: La cavalcata di una Valchiria