Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Le prime attesissime immagini de Gli Anelli del Potere, la serie de Il Signore degli Anelli

Le prime attesissime immagini de Gli Anelli del Potere, la serie de Il Signore degli Anelli

Il Signore degli Anelli arriva anche sul piccolo schermo. Nato dall’inventiva di J. R. R. Tolkien, è stata adattata al cinema sotto la regia di Peter Jackson e ora diventa una serie tv di Amazon Prime Video. La serie è la Serie Tv di cui Amazon aveva bisogno per consacrarsi definitivamente ed è tra le 5 Serie Tv che cercheranno di diventare grandi nel 2022.

La data di uscita della serie è stata fissata per il 2 settembre 2022. Dopo aver scoperto il titolo della serie, ora possiamo dare uno sguardo alle prime immagini ufficiali.

Gli Anelli del Potere: ci troveremo nella Seconda Era

La serie Amazon Prime Video non è basata su un romanzo di Tolkien di per sé, ma sulla vasta mitologia creata dall’autore.

Gli Anelli del Potere è ambientata nella Seconda Era della Terra di Mezzo, prima degli eventi de Lo Hobbit e de Il Signore degli Anelli e porterà gli spettatori in un era di grandi poteri, regni che nascono e muoiono, eroi messi alla prova. Seguiremo un cast corale dalle Montagne Nebbiose alle foreste della capitale degli elfi Lindon e al regno di Númenor.

Patrick McKay e JD Payne sono gli showrunner. La serie gestirà 22 protagonisti e più trame. Al centro c’è la forgiatura degli Anelli del Potere. Dice McKay: “Anelli per gli elfi, anelli per i nani, anelli per gli uomini, e poi l’unico anello che Sauron ha usato per ingannarli tutti. È la storia della creazione di tutti quei poteri, da dove sono venuti e cosa hanno provocato in ciascuna di quelle razze”.

Ecco le prime immagini della serie de Il Signore degli Anelli

Vanity Fair ci permette di dare un primo sguardo alla serie. Ha rilasciato infatti in esclusiva le prime immagini ufficiali. Le trovate qui.

Non possiamo non essere curiosissimi.

Leggi anche – Il Signore Degli Anelli – La serie: leakati alcuni dettagli su Galadriel e un nuovo personaggio