Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Il primo attesissimo teaser de Gli Anelli del Potere, la serie de Il Signore degli Anelli

Il primo attesissimo teaser de Gli Anelli del Potere, la serie de Il Signore degli Anelli

Il Signore degli Anelli arriva anche sul piccolo schermo. Nato dall’inventiva di J. R. R. Tolkien, diventa una serie tv di Amazon Prime Video, la Serie Tv di cui Amazon aveva bisogno per consacrarsi definitivamente.

La data di uscita della serie è il 2 settembre 2022. Dopo aver scoperto il titolo della serie, abbiamo visto le prime immagini ufficiali, che hanno anche generato polemiche per l’aspetto degli elfi, ora possiamo dare il primo sguardo alla serie con il primo teaser rilasciato.

Ecco il primo teaser trailer della serie de Il Signore degli Anelli

In occasione del Super Bowl, l’evento sportivo più importante degli Stati Uniti, finale del campionato della National Football League, la lega professionistica statunitense di football americano, Amazon Prime Video ha mostrato il primo teaser trailer de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, la sua serie televisiva ispirata all’opera di Tolkien.

Ecco il teaser, di circa un minuto, che ci mostra volti nuovi e sconosciuti del mondo di Arda nella serie. I fatti raccontati si svolgono durante la Seconda Era della Terra di Mezzo e non mancheranno scene d’azione.

Te lo sei mai chiesto? Che altro c’è là fuori? Ci sono meraviglie in questo mondo, oltre il nostro vagabondare. Io lo sento.

Il teaser promette: “Prima del Re, prima della Compagnia, prima dell’Anello, inizia una nuova leggenda.”

Tra i luoghi mostrati spicca Númenor, isola creata dai Valar e data come ricompensa agli Edain per le sofferenze patite nella lotta contro Morgoth. Vediamo quello che sembra un Hobbit. Intravediamo il principe Durin e la principessa Disa a Khazad-dûm, e Galadriel e Elrond nella loro versione giovane.

Gli Anelli del Potere: di cosa parlerà la serie?

La serie Amazon Prime Video è basata sulla vasta mitologia creata da J. R. R. Tolkien

Gli Anelli del Potere è ambientata nella Seconda Era della Terra di Mezzo, prima degli eventi de Lo Hobbit e de Il Signore degli Anelli.

Seguirà la forgiatura degli anelli del potere, gli anelli che hanno permesso al Signore Oscuro Sauron di portare oscurità nella Terra di Mezzo. La serie porterà gli spettatori in un era di grandi poteri, regni che nascono e muoiono, eroi messi alla prova. Seguiremo un cast corale dalle Montagne Nebbiose alle foreste della capitale degli elfi Lindon e al regno di Númenor.

Nel cast numerosi attori, tra cui Robert Aramayo, interprete di Elrond, e Morfydd Clark nelle vesti di Galadriel. Con loro anche Cynthia Addai-Robinson, Owain Arthur, Maxim Baldry, Nazanin Boniadi, Charles Edwards, Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Trystan Gravelle, Sir Lenny Henry, Sophia Nomvete e Charlie Vickers.

Siamo sempre più curiosi di vedere questa serie!

Leggi anche – Il Signore degli Anelli: Gli anelli del Potere, i produttori rispondono alle polemiche sull’aspetto degli elfi