Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

Kaley Cuoco ha parlato delle difficoltà affrontare durante il suo divorzio, ma non è tutto per questa settimana. Elon Musk si è schierato contro la serie tv de Il Signore degli Anelli, sostenendo: “Tolkien si sta rivoltando nella tomba”

SPENCER PRATT SU LISA KUDROW: “È UNO DEI PEGGIORI ESSERI UMANI CHE ABBIA MAI INCONTRATO”

Spencer Pratt ha ricordato di aver avuto uno spiacevole incontro con l’attrice durante un party e, quando gli hanno chiesto chi fosse la star più sgradevole mai conosciuta, ha sorpreso tutti rispondendo: “Oh questa è facile. Phoebe di Friends. Senza dubbio è uno dei peggiori esseri umani che abbia mai incontrato. Di gran lunga”

Per saperne di più, qui trovate la notizia completa.

KALEY CUOCO RACCONTA IL PERIODO OSCURO DOPO IL DIVORZIO

Kaley Cuoco ha recentemente rilasciato un’intervista a Variety, raccontando di aver attraversato un vero e proprio “periodo oscuro” quando è finita la sua relazione con Karl Kook e sostenendo, tuttavia, di non volersi nascondere. L’attrice ha infatti detto: “Sono stata molto aperta al riguardo, perché penso che per la prima volta volevo che le persone sapessero che le cose non sono sempre come sembrano. E le cose non sono sempre così perfette

Per ulteriori informazioni, questo è l’articolo completo.

CHRIS ROCK TORNA AD ATTACCARE WILL SMITH: “F*****O AL TUO VIDEO DA OSTAGGIO”

Chris Rock è tornato a parlare di Will Smith e del famoso schiaffo che ha fatto da protagonista durante la notte degli Oscar. Il comico ha infatti affermato di non aver accettato le scuse dell’attore, sostenendo: “Fanc**o al tuo video da ostaggio. Sì, [lo schiaffo] mi ha fatto male. Lui ha interpretato Alì. Io non posso nemmeno interpretare Floyd Mayweather

Per saperne di più, potete cliccare su questo link.

L’IDEATORE DI THE BOYS RISPONDE AI FAN DOPO I COMMENTI MISOGINI A ERIN MORIARTY

Eric Kripke ci ha tenuto a difendere l’attrice dopo il post in cui ha rivelato di aver ricevuto vari commenti sessualmente offensivi. In un messaggio condiviso dal suo profilo Twitter, Kripke ha scritto: “Ciao, troll! Primo, quanto successo è assolutamente l’opposto del f*****o messaggio della serie. Secondo, stai causando dolore a persone reali con sentimenti reali. Sii gentile. Se non puoi esserlo, riempiti la bocca di c***i, vattene a*******o e non guardare The Boys, non ti vogliamo”

IL SIGNORE DEGLI ANELLI – ELON MUSK CONTRO LA SERIE TV: “TOLKIEN SI STA RIVOLTANDO NELLA TOMBA”

Elon Musk ha rivelato tramite Twitter di non aver affatto apprezzato i primi due episodi della serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. Ha affermato: “Tolkien si sta rivoltando nella tomba. Quasi ogni personaggio maschile finora è un codardo, un cretino o entrambi. Solo Galadriel è coraggiosa, intelligente e gentile”

WHOOPI GOLDBERG SI SCAGLIA CONTRO I RAZZISTI CHE HANNO CRITICATO IL SIGNORE DEGLI ANELLI E HOUSE OF THE DRAGON

Durante il suo talk show The View, Whoopi Goldberg si è scagliata contro i razzisti che, nell’ultimo periodo, hanno criticato Ismael Cruz Cordova e Steve Toussaint nelle serie tv Gli Anelli del Potere e House of the Dragon. La famosa attrice ha detto:

“Voglio iniziare dicendo che questi personaggi non sono reali, ok? La nuova serie de Il Signore degli Anelli, Gli Anelli del Potere e il prequel de Il Trono di Spade, House of the Dragon sono entrambi grandi successi, ma non esistono nel mondo reale. Ok? Non ci sono draghi, non ci sono hobbit che conoscete, lo sapete. Mi state dicendo che le persone nere non possono essere neanche personaggi di fantasia? Non so se c’è un club hobbit, non so se protesteranno. Ma gente, cosa c’è che non va in voi?”

FRIENDS, LISA KUDROW HA OTTENUTO CON DIFFICOLTÀ LA PARTE DI PHOEBE: “MI SENTIVO SCONFITTA”

L’attrice ha ammesso di aver ricevuto un trattamento diverso rispetto a quello riservato ai suoi colleghi, a causa di un’incomprensione nata un anno prima tra lei e il regista delle serie. Queste le sue parole a tal proposito: “Ero stata … assunta per errore. Non lo sapevo allora”, ha dichiarato Lisa Kudrow. “Sapevo che Jim [Burrows] aveva subito ritenuto che io non fossi adatta sin dalla lettura del copione e quindi ho pensato: Oh, non gli piaccio e non gli piace ciò che faccio”

Per saperne di più, qui trovate la notizia completa.

Leggi anche: Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, cosa non ha funzionato nella prima puntata