Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ha conquistato più di 25 milioni di spettatori soltanto durante il primo giorno, battendo ogni record precedente. Intanto, per quanto riguarda Manifest, Netflix ha rilasciato il poster e il teaser che annunciano ufficialmente la quarta stagione, mentre i giovani protagonisti di Cobra Kai si sono dichiarati disposti a tornare anche tra 30 anni.

IL SIGNORE DEGLI ANELLI: GLI ANELLI DEL POTERE, OLTRE 25 MILIONI DI SPETTATORI NEL PRIMO GIORNO

Tutti sapevamo già che sarebbe stato un successo, ma nessuno si aspettava questi numeri stratosferici. Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ha infatti catturato oltre 25 milioni di spettatori nel primo giorno dopo il rilascio, battendo così qualsiasi record e diventando il più grande debutto nella storia di Amazon Prime Video.

STRANGER THINGS: EDDIE E CHRISSY SI RIUNISCONO

Attenzione! Il seguente paragrafo contiene spoiler sulla quarta stagione di Stranger Things

Tra le morti che ci hanno colpito maggiormente, possiamo senza ombra di dubbio inserire quella di Eddie Munson. Nonostante fosse un personaggio nuovo, infatti, ha da subito conquistato la maggior parte del pubblico e la sua innegabile chimica con la dolce e malinconica Chrissy ci ha fatto fantasticare su un’ipotetica (e ormai utopica) relazione tra i due.

Recentemente Grace Van Dien, attrice che presta il volto al personaggio di Chrissy, ha pubblicato sul suo profilo una foto che la ritrae proprio con Joseph Quinn, facendo letteralmente impazzire i fan.

Per ulteriori informazioni e dare un’occhiata alla foto in questione, potete consultare questo link.

DEAN NORRIS PARLA ITALIANO E SI CONFESSA FAN DI ELIO E LE STORIE TESE

La pagina fan Elio e le Storie Tese Shitposting ha organizzato una raccolta fondi per convincere Dean Norris a fare un video in cui citava varie canzoni del gruppo italiano. L’iniziativa aveva lo scopo di raccogliere fondi da destinare ad attività benefiche e Dean Norris vi ha partecipato registrando il video richiesto.

Per saperne di più, questa è la notizia completa.

MANIFEST: IL POSTER E IL TEASER UFFICIALI ANNUNCIANO LA DATA DELLA 4A STAGIONE

Dopo quasi due anni di attesa, abbiamo finalmente una data ufficiale per la quarta stagione di Manifest. In questi giorni Netflix ha infatti rilasciato un poster e un primo teaser trailer, nei quali viene finalmente annunciata la data: la prima parte della stagione sarà dunque rilasciata il 4 novembre.

Per ulteriori informazioni, qui potete trovare l’intera notizia.

UN FAN HA REALIZZATO UNA VERSIONE PIXAR DI BREAKING BAD, ED È BELLISSIMA

Creato da Andrew Chaushesku e condiviso tramite il canale YouTube Not Default Cartoons, il video in questione riprende principalmente scene della prima stagione di Breaking Bad ed immagina i personaggi con un volto in stile Pixar, aggiungendo inoltre effetti sonori tipici dei cartoni animati.

Per guardare il video in questione, potete cliccare su questo link.

COBRA KAI 5: LE GIOVANI STAR SONO DISPOSTE A TORNARE ANCHE TRA 30 ANNI

In attesa di vedere la quinta stagione di Cobra Kai, che sarà rilasciata da Netflix tra qualche giorno, è stato chiesto ai giovani protagonisti dello show se potrebbero essere disposti a tornare a rivestire questi panni anche tra trent’anni. Dallas Dupree Young, che nella quarta stagione ha interpretato Kenny, ha affermato: “Sento che Cobra Kai ha davvero plasmato le nostre carriere sotto una luce completamente diversa e penso, sai, che se avessi l’opportunità di poter tornare indietro tra 20-30 anni sarebbe incredibile. Penso che siamo diventati amici per tutta la vita su questo set”

Xolo Maridueña (Miguel) ha affermato che “Sarebbe pazzesco poter rivedere tutti”, mentre Mary Mouser (Samantha) ha detto semplicemente: “Sì, ci sarei”. Gianni DeCenzo, che in Cobra Kai interpreta Demetri, ha accolto la domanda con entusiasmo rispondendo: “Sì, continuiamo a fare la cosa dei 30 anni dopo, ancora e ancora”

JAMIE BOWER: “SONO QUASI STATO SIA HARRY POTTER CHE EDWARD CULLEN”

L’attore, che ormai associamo automaticamente al personaggio di Vecna, in occasione della sua partecipazione al podcast Happy, Sad, Confused ha raccontato di come è “quasi” diventato sia Harry Potter che Edward Cullen. Queste le sue parole a proposito del suo provino per Harry Potter: “Sono andato a incontrare Chris Columbus a Londra per il primo Potter e ci hanno chiesto di preparare una barzelletta. Avevo appena sentito una barzelletta sul motivo per cui la fata siede in cima all’albero di Natale. È una barzelletta davvero sconcia, perché parla di un albero di Natale che sta sul sedere di qualcuno. E l’ho raccontata durante l’audizione. C’era un’aria di silenzio dopo che l’avevo detta. Ho detto: “Beh, è andata a p*****e. È ora di andare avanti

Per quanto riguarda Twilight, invece, ha affermato: “Erano davvero interessati alla mia interpretazione di Edward. Dicevano: Per la dedizione che Jamie mette nei suoi ruoli saremmo interessati a vederlo. Ma all’epoca non ha funzionato, perché è stato nello stesso periodo in cui è uscito Sweeny. Credo che la vita fosse così folle e frenetica che è stata una di quelle cose che non si sono mai realizzate. Poi siamo arrivati al secondo film e mi hanno detto: Ehi, vuoi venire a fare il cattivo?

Leggi anche: Il Signore degli Anelli – Trovato un sito archeologico che sembra il Fosso di Helm