Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things 4: Eddie e Chrissy si riuniscono [FOTO]

Stranger Things 4: Eddie e Chrissy si riuniscono [FOTO]

Attenzione: l’articolo contiene spoiler sulla quarta stagione di Stranger Things!

Il Vol.2 della quarta stagione di Stranger Things è uscito su Netflix da due mesi ormai, ma ancora non possiamo dire di esserci del tutto ripresi. Tra tutte le morti e gli eventi terribili ai quali abbiamo assistito nel corso della stagione, uno dei più difficili da accettare per i fan è stato senza dubbio la morte del metallaro dal cuore d’oro, nonché capitano del club di Dungeons & Dragons del liceo di Hawkins, Eddie Munson, interpretato dal brillante e talentuoso Joseph Quinn (qui potrete trovare 7 curiosità su di lui).

Nonostante fosse nuovo nella serie, il personaggio di Eddie è diventato subito uno dei preferiti del pubblico, grazie alla sua storia personale così interessante e, purtroppo, decisamente tragica ( e pensare che è ispirata a fatti realmente accaduti). Eddie è infatti un emarginato che, a causa del suo aspetto sopra le righe e della sua passione per la musica metal e per D&D, viene considerato da tutti un poco di buono. Per questo, quando la cheerleader Chrissy Cunningham, la primissima vittima di Vecna ad Hawkins, viene trovata morta in casa sua, egli viene subito incolpato dell’omicidio ed è costretto a darsi alla fuga. Grazie all’amicizia di Dustin, Eddie decide di prendere parte alla lotta contro il Sottosopra e, infine, morirà da eroe.

Se i fan hanno preso molto male la morte di Eddie, dal canto loro i Duffer si sono pentiti proprio di aver ucciso Chrissy. Il personaggio della dolce e malinconica cheerleader, interpretato alla perfezione da Grace Van Dien, è stato introdotto nel primo episodio di Stranger Things 4 e, sfortunatamente, è morto alla fine dello stesso. Un peccato, perché anche se è proprio la morte di Chrissy a spingere Eddie a riscattarsi per onorarne la memoria, la straordinaria chimica tra Quinn e la Van Dine è innegabile, e avrebbe potuto portare ad una relazione romantica tra i due personaggi.

Il problema, come hanno ammesso gli stessi fratelli Duffer , è che i due si sono accorti troppo tardi della evidente sintonia tra i due attori e del potenziale inespresso tra i personaggi:

Abbiamo sempre quei momenti di – Cosa abbiamo fatto?Abbiamo girato la scena dello spaccio di droga nei boschi abbastanza tardi, in realtà, nel corso delle riprese”. Ha ammesso Matt Duffer, e Ross Duffer ha continuato aggiungendo: “Avevamo già ucciso Chrissy quando l’abbiamo girata”. 

Purtroppo, quella della relazione tra Eddie e Chrissy resta un’occasione mancata. Tuttavia, ci hanno pensato Joseph Quinn e Grace Van Dien a farci sognare. Recentemente, la Van Dien ha condiviso in un post sul suo profilo Twitter un’immagine che la ritrae insieme al collega di Stranger Things durante la pausa pranzo. Inutile dire che i fan sono impazziti per questa dolcissima reunion degli HellCheer: Sfortunatamente, il profilo di Grace Van Dien è privato. Quindi, ecco il repost di una fan:

5 personaggi di Stranger Things che sono stati uccisi troppo presto