Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La tenera e sorprendente apparizione di Baby Yoda ne I Simpson [VIDEO]

La tenera e sorprendente apparizione di Baby Yoda ne I Simpson [VIDEO]

Nel nuovo cortometraggio de I Simpson (vi siete mai chiesti quanto costa (e perché) Maggie Simpson?), il personaggio del momento Baby Yoda ha fatto la sua apparizione.
Nonostante la recente rivelazione che il nome del personaggio è Grogu, il soprannome ha continuato a rimanere fedele ed è probabile che lo sarà ancora per un po’ (qui c’è una delle tantissime trovate del merchandising sul personaggio).
Dato che Yoda è stato uno dei personaggi più popolari nell’universo di Star Wars, non è così sorprendente scoprire che una versione in miniatura del potente maestro Jedi avrebbe attirato i fan. Tuttavia, questi ultimi non sono ancora sicuri di dove stia andando la trama di Grogu e del suo impatto impatto su The Mandalorian, così come sul franchise di Star Wars.

i simpson the mandalorian

Ad ogni modo, Homer Simpson e Baby Yoda si sono finalmente incontrati in un video realizzato esplicitamente per gli investitori della Disney.
Grazie all’account @azalben su Twitter, il cortometraggio prodotto per l’Investor Day 2020 è stato conservato in poche immagini chiave.
Come evidenziato di seguito, si può vedere Homer trasportare Baby Yoda in uno zaino con la figlia più piccola, Maggie. Il trio appare sullo schermo insieme solo per un momento.

Ciò che spinge Homer a portare Baby Yoda in uno zaino è del tutto comprensibile per chiunque abbia familiarità con quello che è probabilmente il più grande amore del capo famiglia Simpson: la birra. Dopo aver parlato di alcuni dei grandi film e della programmazione offerta da Disney+, Homer diventa serio, dicendo agli spettatori che gli era stata promessa una birra per la sua partecipazione al cortometraggio, e che doveva ancora arrivare. Se la birra non fosse arrivata in tempo, prometteva di andarsene e di portare con sé “questo ragazzo“. Questo ragazzo, ovviamente, è Baby Yoda.

Non sarebbe una sorpresa se i fan di The Mandalorian e I Simpsons volessero vedere di più Baby Yoda nella serie animata.
D’altro canto, nel corso degli anni, nello show sono apparse molte celebrità. Anche se non è un concetto impossibile, probabilmente non accadrà, considerando che entrambe le creazioni provengono da due luoghi molto diversi.

LEGGI ANCHE: The Mandalorian 2X06 – The Tragedy, di nome e di fatto