Vai al contenuto
Home » News

The Wanted Man: Apple TV+ ha annuciato la nuova serie con Hugh Laurie

C’è una notizia bellissima per tutti i fan di Dr. House – Medical Division! L’attore Hugh Laurie sarà il protagonista assoluto della nuova serie tv thriller di Apple TV+.

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Tutti lo conoscono per il personaggio del dottor Gregory House, ma nella sua lunga carriera la star ha recitato in decine di produzioni. Ha lavorato molto nel cinema tra gli ultimi anni ’90 e i primi anni 2000, partecipando a Ragione e sentimentoLa maschera di ferro e nel franchise degli Stuart Little. Tuttavia è stata la televisione ad avergli regalato la gloria, che meritava. Il personaggio del misantropo e geniale dottore gli ha fatto vincere due Golden Globe e lo ha reso una star amatissima in tutto il mondo. E negli anni successivi Hugh Laurie ha continuato a lavorare in tv, scegliendo sempre progetti di alto profilo. Ad esempio ha partecipato al cast di Veep e The Night Manager (ed ecco perché dovreste iniziare la serie). Nel 2019 è stato una delle grandi star di Catch-22, una miniserie ambientata in Italia.

Per questo c’è una grande attesa per la nuova serie tv thriller con Hugh Laurie, che è stata annunciata in queste ore da Apple TV+.

Deadline ha fatto sapere in anteprima assoluta che anche la star di Dr. House – Medical Division è entrato nella gigantesca famiglia di Apple TV+. Lo streamer sta investendo molto sulle serie tv e si sta accaparrando alcune delle più grandi stelle di Hollywood. Adesso è stato annunciato che Hugh Laurie
sarà il protagonista assoluta di The Wanted Man, il nuovo thriller creato da George Kay. Questa è la sinossi della serie tv:

Racconterà l’ascesa e la caduta di Felix Carmichael, l’inafferrabile e potente capo del famigerato sindacato criminale britannico ‘The Capital’. Intoccabile per 20 anni, Carmichael viene finalmente arrestato, ma mentre è detenuto nel famigerato carcere di Staplehurst, diventa chiaro che è stato tradito da uno dei suoi. Mentre il traditore si muove per smantellare l’impero che ha costruito, Carmichael deve rischiare tutto in una fuga audace. Disposto a nulla per vendicarsi, se avrà successo, tornerà ad essere un ricercato“.

Il creatore della serie tv Lupin e del thriller Hijack, ha creato, scritto e prodotto esecutivamente questa nuova produzione, che vedrà protagonista Hugh Laurie. Il cast comprenderà anche Thandiwe NewtonFionn Whitehead, Gina McKee, Hazel Doupe, Elliott Heffernan e Stephen Dillane. Secondo i primi rumor, Newton interpreterà una madre single, Heffernan si calerà nei panni del figlio. McKee sarà la moglie di Felix e Dillane il fratello maggiore. A occuparsi della regia invece sarà Jakob Verbruggen, che ha già lavorato a The Fall e London Spy.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

E a proposito di Hugh Laurie e Dr. House, lo sapete che l’attore ha avuto problemi fisici a causa del suo personaggio?