in

7 puntate di How I Met Your Mother di cui non puoi proprio fare a meno

how i met your mother

Di puntate belle di How I Met Your Mother ne abbiamo viste tante. La Serie di per sè è un capolavoro, ma dobbiamo ammettere che alcuni episodi ci sono piaciuti più di altri. Ecco perchè abbiamo reso le cose ancora più difficili. Tra tutti gli episodi andati in onda, ben 208, ne abbiamo selezionati appena 7 dei quali non si può proprio fare a meno.

Sempre più difficile quindi. Di sicuro selezionare un numero così ristretto di episodi è stata un’impresa non da poco conto. Innanzitutto ho pensato alle stagioni più belle, poi agli episodi più divertenti. Poi ancora a quelli più significativi e toccanti. Diciamo che la lista superava il numero 7. E di parecchio anche.

Ma non mi sono arresa. Ho fatto un po’ di selezioni stile X Factor e ho deciso quali tra quegli episodi avrebbero superato l’ipotetico Boot Camp. Essendo la Serie una delle mie preferite, ho dovuto anche essere un giudice imparziale, cosa che non mi è riuscita benissimo, devo ammettere. Tuttavia non mi sono scoraggiata e proprio come il buon vecchio Barney, ho accettato la sfida.

how i met your mother


Ora immaginate lo sconforto che ho provato quando alcuni dei miei episodi preferiti sono stati lasciati al di fuori di questa lista. Ma questa è la vita. Capitano anche cose peggiori. Tipo che cancellano una Serie Tv che aveva tanto potenziale e con la quale chiaramente eri in fissa, costringendoti a uno stato di smarrimento perenne (ecco una lista delle Serie Tv cancellate negli ultimi mesi).

Ma non stiamo qui a deprimerci ancora di più. 

Ecco un elenco di 7 puntate di How I Met Your Mother di cui non puoi proprio fare a meno.

1) Il miglior hamburger di New York

Quest’ episodio avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. Non so cosa lo abbia reso così interessante ai miei occhi. Saranno stati i vari hamburger proposti durante il corso della puntata. Sarà stata la dimostrazione di amicizia di Barney nei confronti di Marshall, quando cerca di far piacere a Lily la Goliath National Bank (la banca che mancava) dove presto lavorerà il marito. Sarà perchè Marshall è il protagonista indiscusso dell’episodio. Fatto sta che la puntata non poteva che essere il primo punto di questa lista.

Perfetto, mi è venuta fame.

Written by Veronica Bettinelli

È inutile girarci intorno: mentre mangio, guardo Serie Tv, mentre viaggio, guardo Serie TV, mentre studio, guardo Serie TV. E vi assicuro che se potessi, le guarderei anche mentre dormo.

Patrick Melrose

L’incontro con David Nicholls all’anteprima italiana di Patrick Melrose

Serie tv

American Horror Story – Svelata la data d’uscita dell’ottava stagione e un’altra incredibile serie di indiscrezioni!