Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

The Big Bang Theory si è chiusa nel 2019, ma continua ad avere un gruppo di fan affezionati che amano la sitcom. Inoltre lo spin-off Young Sheldon sta continuando a svelarci dettagli inediti riguardo l’infanzia del piccolo Sheldon. Da quando poi le prime stagioni sono arrivate su Netflix, la sitcom è diventata ancora più popolare. E possiamo annunciarvi che l’ultima stagione di The Big Bang Theory arriverà sulla nota piattaforma di streaming molto presto. Ma abbiamo molte altre buone notizie sulle serie tv per rallegrarvi in questo lunedì prima delle feste. Abbiamo ottimi aggiornamenti su The Last of Us, su Cobra Kai 4 e su Outer Banks. Infine fan di Harry Potter, tenetevi forte perché sono in arrivo delle bellissime novità per celebrare il ventesimo anniversario.

THE BIG BANG THEORY: L’ULTIMA STAGIONE DAL PRIMO GENNAIO SU NETFLIX

A febbraio di quest’anno The Big Bang Theory è arrivata su Netflix. Dopo che la sitcom è stata trasmessa sia sulle pay tv come Sky e Premium sia in chiaro su Italia Uno, le prime stagioni della serie sono state caricate dunque anche sulla popolare piattaforma di streaming. Fino ad adesso però l’ultima stagione della amata sitcom creata da Chuck Lorre e Steve Molaro non era disponibile per gli abbonati a Netflix. La grande novità è che la dodicesima stagione di The Big Bang Theory arriverà presto su Netflix: dal 1° gennaio 2022 potremo guardare (o riguardare) l’ultimo ciclo di episodi della serie tv. Il commovente finale di The Big Bang Theory è andato in onda sulla CBS il 16 maggio 2019 ed è stato guardato da 18 milioni e mezzo di persone. Ora che gli ultimi episodi arriveranno sulla piattaforma di streaming il 1° gennaio, potremo cominciare l’anno celebrando le ultime avventure di Sheldon, Leonard, Howard, Raj, Penny, Bernadette e Amy.

THE LAST OF US: NICK OFFERMAN ENTRA NEL CAST DELLA SERIE

The Last of Us, l’adattamento seriale del famoso videogioco, è la serie tv più attesa del prossimo anno. In questo periodo gli attori Pedro Pascal e Bella Ramsey sono impegnati nelle riprese degli episodi della prima stagione che arriverà presto su HBO Max. Sarà, infatti, proprio questa coppia di attori che abbiamo già conosciuto in Game of Thrones a interpretare Joel ed Ellie. Di recente a sorpresa abbiamo scoperto che nel cast della più ambiziosa serie della HBO era entrato anche Nick Offerman, l’attore di Parks and Recreation. La notizia è trapelata per errore nel corso di un’intervista rilasciata da Murray Bartlett in cui è saltato fuori il nome di Nick Offerman. L’attore, parlando di The Last of Us, aveva rivelato:

“È co-creato da Craig Mazin, che ha realizzato Chernobyl. Lo script che ha scritto mi ha mandato fuori di testa. È uno show epico, ma incredibilmente umano e intimo. Abbiamo filmato le scene a Calgary. Molte delle mie scene sono con Nick Offerman. È stato fantastico lavorare con lui.”

Dopo che l’attore ha lanciato la bomba, la HBO ha provveduto a confermare la presenza di Nick Offerman nel cast della serie. È stato quindi svelato il personaggio che interpreterà in The Last of Us: sostituirà Con O’Neill nel ruolo di Billy. Siamo sicuri che Offerman saprà fare un ottimo lavoro.

OUTER BANKS È STATO RINNOVATO PER UNA TERZA STAGIONE

Dopo essere stata la serie più vista di questa estate, eravamo certi che Netflix avrebbe deciso di finanziare un altro ciclo di episodi. Ora ad ogni modo è arrivata l’ufficialità: la serie tv è stata rinnovata per una terza stagione che arriverà molto presto. Ad annunciarlo sono stati proprio gli attori del cast in un video pubblicato sul profilo di Netflix. Dopo l’inatteso colpo di scena con cui si è conclusa la seconda stagione, la caccia al tesoro di John B e dei suoi amici continuerà in un nuovo ciclo di episodi in cui vedremo ancora le loro nuove avventure. Nella terza stagione dovrebbero tornare Chase Stokes, Madelyn Cline, Madison Bailey, Jonathan Daviss, Rudy Pankow, Austin North, Drew Starkey e Charles Esten. È stata promossa a regular per la prossima stagione anche l’attrice Carlacia Grant che interpreterà Cleo, un membro dell’equipaggio del capitano Terrance. Non sappiamo ancora quando cominceranno le riprese della nuova stagione nè quando i nuovi episodi arriveranno su Netflix. Vi terremo aggiornati, quando ci saranno delle novità.

HARRY POTTER: SU SKY CINEMA ARRIVA LA REUNION DEL CAST PER CELEBRARE IL VENTESIMO ANNIVERSARIO

Fan di Harry Potter Sky ha in serbo molte sorprese per voi. Per celebrare il ventesimo anniversario dall’uscita del primo film, Harry Potter e la pietra filosofale, il 1° gennaio arriverà in contemporanea con gli Stati Uniti su Sky e in streaming su Now un evento davvero unico. In Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts gli attori del cast (quasi) al completo tra cui ovviamente Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson torneranno per una speciale reunion durante la quale racconteranno tutti i segreti che si nascondono dietro l’amatissima saga fantasy. In una serie di speciali interviste gli attori condivideranno con i propri fan i loro ricordi più divertenti e numerose curiosità inedite sul mondo di Harry Potter. Sarà anche un ottimo modo per celebrare gli attori che hanno fatto parte del cast e che ci hanno lasciato come Richard Harris, Alan Rickman, Richard Griffiths e Helen McCrory.

Ma c’è di più: per l’occasione verrà creato un canale speciale su Sky dedicato unicamente alla saga e in cui sarà possibile riguardare tutti i film di Harry Potter. In più a partire dal 27 dicembre sarà trasmesso Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses, uno speciale quiz show che avrà una conduttrice d’eccezione, Helen Mirren. Nelle quattro puntate alcuni fan si sfideranno in una serie di giochi in cui dovranno dimostrare di sapere tutto a proposito del mondo di Harry Potter per vincere l’ambito trofeo. Nello show tra le guest star ci saranno anche diversi attori del cast come Tom Felton, Simon Fisher-Becker, Shirley Henderson e Luke Youngblood e due fan molto famosi come Pete Davidson e Jay Leno.

A VERY BRITISH SCANDAL: ECCO IL TRAILER DELLA SERIE CON CLAIRE FOY E PAUL BETTANY

Pare che Claire Foy ci abbia preso gusto nel calarsi negli elegantissimi panni di una nobildonna inglese. Dopo aver interpretato la giovane Regina Elisabetta II nelle prime stagioni di The Crown, ora è pronta a dare scandalo in una nuova miniserie. Sarà la protagonista al fianco di Paul Bettany, reduce dal successo di WandaVision, della seconda stagione della serie antologica A Very English Scandal. Mentre il primo ciclo di episodi aveva raccontato gli scandali sessuali che hanno coinvolto il leader liberale degli anni ’70 Jeremy Thorpe, stavolta la trama ruoterà attorno al divorzio di Sono Ian e Margaret Campbell, il Duca e la Duchessa di Argyll. Il divorzio tra questi due nobili inglesi per settimane ha infiammato i tabloid britannici ed è stato uno dei più brutali divorzi della storia inglese. La sinossi ufficiale recita:

“Mentre i suoi contemporanei, la stampa e la magistratura hanno cercato di diffamarla, Margaret ha tenuto la testa alta con coraggio rifiutandosi di restare in silenzio mentre veniva tradita dai suoi amici e pubblicamente svergognata da una società che godeva nel vederla cadere

La serie sarà composta da tre puntate, che sono state scritte dallo sceneggiatore Sarah Phelps che ha già lavorato alla prima stagione. Al fianco dei due protagonisti troveremo anche Julia Davis, Amanda DrewRichard McCabePhoebe NichollsCamilla RutherfordTimothy RenoufSophia MylesSophie Ward e Tim Steed. La settimana scorsa è stato pubblicato il primo trailer in cui vediamo i due coniugi l’uno contro l’altro. Appuntamento per il 26 dicembre per guardare questa miniserie che promette molto bene.

LA HBO PRESENTA LA SERIE SUI LAKERS

La HBO sta per regalarci una serie tv che farà impazzire i fan dello sport e in particolar modo del basket. Winning Time: The Rise of the Lakers Dynasty ci porterà tutti indietro nel tempo agli anni ’80, quando i Los Angeles Lakers erano guidati da Magic Johnson. La serie tv è l’adattamento del libro Showtime: Magic, Kareem, Riley, and the Los Angeles Lakers Dynasty of the 1980s scritto da Jeff Pearlman, che racconta la storia della squadra dei Lakers. La prima stagione di questo ambizioso progetto sarà composta da dieci episodi scritti dallo sceneggiatore e produttore Max Borenstein. Lo show è stato anticipato da un trailer che è stato pubblicato nei giorni scorsi e che ha anche annunciato quando la serie arriverà: i primi episodi saranno disponibili su HBO Max a marzo del prossimo anno. Nel cast troveremo John C. Reilly che vestirà i panni dell’ex proprietario dei Lakers, Jerry Buss. Al suo fianco reciteranno anche Jason Clarke, Jason Segel, Michael Chiklis, Sean Patrick Small, Sally Field, Hadley Robinson, Spencer Garrett, Delante Desouza, Olli Haaskivi e Kirk Bovill. A vestire i panni dei leggendari Earvin “Magic” Johnson e Kareem Abdul-Jabbar saranno invece Quincy Isaiah e Solomon Hughes.

COBRA KAI 4: NETFLIX HA PUBBLICATO IL TRAILER DELLA NUOVA STAGIONE

Fan del karate siete pronti? Cobra Kai sta finalmente per tornare! Ad annunciarlo è stata la piattaforma di streaming Netflix che ha pubblicato il trailer ufficiale della quarta stagione. Già qualche mese fa inoltre era stato anticipato che avremmo potuto rivedere Daniel LaRusso e Johnny Lawrence molto presto: il 31 dicembre arriveranno le nuove puntate di Cobra Kai 4. Nei nuovi episodi la faida tra i due dojo diventerà ancora più accesa. La sinossi ufficiale infatti recita:

Nella quarta stagione i dojo Miyagi-Do e Eagle Fang uniscono le forze per battere Cobra Kai al torneo di karate di All Valley degli under 18. Chi perderà dovrà appendere il gi al chiodo. Samantha e Miguel cercano di difendere l’alleanza tra i dojo, mentre Robby punta tutto su Cobra Kai: il destino della Valley non è mai stato così in bilico.”

Nei nuovi episodi ritroveremo Ralph Macchio, William Zabka, Xolo MaridueñaJacob Bertrand, Courtney HenggelerTanner BuchananMary MouserGianni DecenzoMartin Kove. Vi segnaliamo anche due new entry, Dallas Dupree Young e Oona O’Brien, che interpreteranno due nuovi possibili studenti di karate. Inoltre Thomas Ian Griffith tornerà a vestire i panni di Terry Silver, l’indimenticabile antagonista del film Karate Kid. Chi la spunterà tra Daniel e Johnny? Lo scopriremo il 31 dicembre.

Leggi anche – 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata